Tropicale Francesca Michielin Accordi e testo


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone Tropicale Francesca Michielin. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone Tropicale Francesca Michielin. Buon divertimento!

Auto Scroll

Capo al primo tasto
Sim La Sol Mim 6v

Sim
Mi sveglio sola come sempre
La                           Sol  Mim
Il primo giorno di vacanze
Sim
Un fiore delle fragole
La                      Sol  Mim
 Che cosa fa di notte?
         Sim
Fuori la porta vibra la città
La
La sabbia nelle scarpe
  Sol
Mi ricorda per un attimo
Mim
Il profumo delle stelle
Sim
Corro sulla spiaggia,
La                      Sol  Mim
c'è una festa tropicale
Sim
Ti vorrei parlare
La                       Sol             Mim
ma non so dove cercare e poi non so ballare
Sim
Sembra carnevale
Re                                Sol
  e io un coriandolo nel mare, mare
Mim                            Sim
Non è tequila se ci togli il sale
Re                           Sol
  E non è amore se dura due ore
Mim                      Sim
E se non vuoi tornare
Re                      Sol  Mim
E se non vuoi tornare
             Sim
Nel cielo soffia un vento d'Africa
La
Un suono di zanzare
Sol
Mi ricorda per un attimo
Mim
Che mi hai voluto bene
Sim
 Corro sulla spiaggia,
La                        Sol  Mim
 c'è una festa tropicale
Sim
 Ti vorrei parlare
La                           Sol           Mim
 ma non so dove cercare e poi non so ballare
Sim
Sembra carnevale
Re                                  Sol
  e io un coriandolo nel mare, mare
Mim                             Sim
 Non è tequila se ci togli il sale
Re                           Sol
  E non è amore se dura due ore
Mim                         Sim
E se non vuoi tornare
Sim
Sembra carnevale
Re                                    Sol
  e io un coriandolo nel mare, mare
Mim                               Sim
 Ma è solo acqua se ci togli il sale
Re                           Sol
  E non è amore se dura due ore
Mim                       Sim
E se non vuoi tornare
Re                     Sol
allora lascia stare
Sim
Mi sveglio sola come sempre
La                           Sol  Mim
L'ultimo giorno di vacanze
Sim
Mentre cantano alla radio
La                   Sol  Mim
Mi ritorni in mente
Sim
Sembra carnevale
Re                                  Sol
  e io un coriandolo nel mare, mare
Mim                            Sim
 Non è tequila se ci togli il sale
Re                           Sol
  E non è amore se dura due ore
Mim                        Sim
E se non vuoi tornare
Sim
Sembra carnevale
Re                                  Sol
  e io un coriandolo nel mare, mare
Mim                              Sim
 Ma è solo acqua se ci togli il sale
Re                           Sol
  E non è amore se dura due ore
Mim                           Sim
E se non vuoi tornare
Re                   Sol Mim
allora lascia stare

Commenti