Brunori Sas Italian Dandy Accordi e testi


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone Italian Dandy Brunori Sas. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone Italian Dandy Brunori Sas. Buon divertimento!

Auto Scroll

RE LA / RE LA


    RE                              LA
Mia madre sfogliava Novella 2000
   RE                                LA
Ed io ai suoi piedi leggevo Prevert
  RE                                LA
Avevo dieci anni ma pensavo già alle donne
   RE                                SOL              MI
E chiuso nel mio bagno amavo Edwige Fenech

   RE                                  LA
A scuola i ragazzi giocavano a calcio
   RE                                  LA
Ed io sul muretto citavo Verlaine
   RE                                  LA
Avevo 16 anni e pensavo solo al sesso
     RE                               SOL         MI
Poi vidi le sue labbra e me ne innamorai

   RE                     MI   DO#m         RE
Le scrissi più o meno duecento poesie
       RE         DO#m    MI
La prima diceva così.

LA          RE           LA         RE
Amami come se fossimo ancora
           LA             RE        SOL          MI
In quel bar di Berlino a fumare Pall Mall
LA       RE              LA                  RE
Amami come quella volta all’Esselunga
                    LA             RE     SOL              MI
Quando in preda alla fame rubammo una baguette

| RE LA DO MI

| RE LA DO MI

     RE                            LA
Mio padre voleva che facessi il ragioniere
   RE                             LA
Ma io impertinente risposi: “giammai!”
   RE                             LA
Avevo vent’anni e coi miei capelli lunghi
   RE                       SOL       MI
A guisa di dandy bevevo cognac

 RE          MI    DO#m      RE
Avevo già scritto tremila poesie
    RE      DO#m  MI
La prima diceva così.

LA    RE       LA       RE
Amami come se fossimo ancora
        LA        RE      SOL        MI
In quel bar di Berlino a fumare Pall Mall
LA     RE          LA        RE
Amami come quella sera a Marsiglia
           LA         RE      SOL        MI
Quando in preda al Barbera mangiammo escargot

| RE LA DO MI

| RE LA DO MI

   RE                               LA
A Giugno mi chiese di amarla per sempre
   RE                               LA
Ma io impenitente risposi di no
   RE                                LA
Avevo trent’anni e vivevo da bohemien
     RE                               SOL             MI
Lei disse sottovoce: “vedrai, te ne pentirai…”

LA     RE       LA      RE
Amami come se fossimo ancora
        LA      RE          SOL     MI
Fra le calde lenzuola nel letto dei tuoi

| LA RE LA RE

| LA RE SOL MI

| LA LA4 LA LA4 (…)

Commenti