Trova un modo Alessandra Amoroso accordi e testo



Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone Trova un modo Alessandra Amoroso. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone Trova un modo Alessandra Amoroso. Buon divertimento!

Auto Scroll


Capotasto al Primo tasto

Fa Si Fa Do

Fa
Camminare per strada una città sconosciuta
Sib
Ingannare l'attesa, disegnando nell'aria
Fa
Giorni e tempi migliori
                           Sib
due cuori senza più recinzioni
Rem
Si sono spente le luci
il cielo ormai alla ribalta
Sib
Tutto diventa nitido, la tua mano mi cerca
Fa                                         Sib
O si è già dedicata a una nuova parvenza
Lam                                     Sib
E' difficile comprendersi pur volendo
                        Lam
io che a stento riesco a stare ferma
                                  Sib          Do
Immobile contro il vento sento freddo
Rem             Do
io sento freddo
                               Sib
Ti ho aspettato per giorni, mesi e anni
                         Do
Ho sorriso ai passanti
Infranto mille sguardi
                     Fa
Ho aperto finestre e chiuso le porte
                           Sib
Se vuoi farti amare trova un modo per entrare
Solm
Giorni mesi e anni
                          Do
Ci terrei a precisare non saranno tanti
                           Fa
Se alla fine di tutto non è finito tutto
                              Sib
Se vuoi farti amare trova un modo per entrare
                             e per ricominciare
Fa
 Ci sono odori nuovi, più o meno familiari
Si
 Colori di alberi in fiore, eppure sogno il mare
Fa
 Ogni contraddizione mi invita ancora
     Si
a lasciare andare
    Lam                                         Sib
E' difficile concedersi anche un momento
Lam
io che a stento riesco a stare in piedi
                                  Sib           Do
Immobile contro il vento sento freddo
                                 Sib
Ti ho aspettato per giorni, mesi e anni
                            Do
Ho sorriso ai passanti
Infranto mille sguardi
Fa
Ho aperto finestre e chiuso le porte
                               Sib
Se vuoi farti amare trova un modo per entrare
Solm
Giorni mesi e anni
                            Do
Ci terrei a precisare non saranno tanti
                             Fa
Se alla fine di tutto non è finito tutto
                           Sib
Se vuoi farti amare trova un modo
                 per ricominciare
Solm              Do         Rem
    Trova un modo, trova un modo
                      Solm
Trova un modo per ricominciare
Sib                   Do                  Minm
Per dare nuova forma alle parole
Lam
Troppe volte già sentite
Sib
 da chi ti ama e non lo dice
 E io invece ti ho aspettato per
Sib
giorni, mesi e anni
                              Do
Ho sorriso ai passanti
Infranto mille sguardi
                        Fa
Ho aperto finestre e chiuso le porte
                          Sib
Se vuoi farti amare trova un modo per entrare
Solm
Giorni mesi e anni
                           Do
Ci terrei a precisare non saranno tanti
                             Fa
Se alla fine di tutto non è finito tutto
                           Sib                           Fa
Se vuoi farti amare trova per ricominciare
Fa
Trova un modo per entrare
Sib
Trova un modo per ricominciare
Fa
Trova un modo per entrare
Sib
Trova un modo per

Commenti