La verità Vasco Rossi Accordi e testo


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone La verità Vasco Rossi. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone La verità Vasco Rossi. Buon divertimento!

Auto Scroll

Intro:  Fa#m   Mi   Re   Sim

       Fa#m 
Si imbosca tra le nuvole
      Mi 
Rimescola le regole
      Re                                    Sim
Nessuno sa se viene o se va
        Fa#m 
Non mette in mostra i muscoli
           Mi 
Non crede negli oroscopi
           Re 
Non guarda i film già visti, lei
        Sim
Non ama la pubblicità

     Re
E tutti lì a discutere
     Mi
E tutti a dire "Chi va là?"
        Re
Si chiede la parola d'ordine
    Mi
Dov'è, come si veste
Quanto costa, che cos'è, che faccia ha

       Sim
La verità
                                      Mi
Arriva quando vuole, la verità
      La                  Mi                   Fa#m
La verità non ha bisogno mai di scuse
       Sim
La verità
                                  Mi
La verità è fatale, la verità
      La                     Mi                  Re
La verità è che tutti possono sbagliare
Fa#m                                  Re
Devi sapere da che parte stare
Do#m          Fa#m   /   Re Fa#m    Re Fa#m 
La verità fa male

     Fa#m
Si cercano i colpevoli
       Mi
Si ascoltano psicologi
    Re                                    Sim
Ognuno sa chi è stato o chi sarà
      Fa#m
Si vietano gli alcolici
       Mi
Proibizionismi isterici
    Re                            Sim
Vietato stare qui e stare là

     Re
E tutti pronti a crederci
      Mi
Al primo che lo sa
           Re
Per continuare a chiederci
     Mi
Dov'è, come si veste
Quanto costa, che cos'è, che faccia ha

       Sim
La verità
                                   Mi
Arriva silenziosa, la verità
      La                    Mi                    Fa#m
La verità disturba sempre un po' qualcosa
     Sim                                    Mi
La verità è la televisione, la verità
      La                    Mi                      Re
La verità è che ce n'è sempre una migliore
   Fa#m                            Re
La verità può essere un errore
     
       Sim
La verità
                                    Mi
Arriva sempre sola, la verità
      La                  Mi                    Fa#m
La verità non ha bisogno mai di scuse
       Sim
La verità
                                   Mi
Non è una signora, la verità
       La                 Mi              Re
La verità non è vestita mai di rosa
      Fa#m                               Re
La verità non è neanche una cosa
Do#m            Fa#m        Re
La verità si sposa (eh eh eh eh)
   Fa#m         Re
Si sposa (eh eh eh eh)

Commenti