Mi farò trovare pronto - Nek Accordi


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone Mi farò trovare pronto - Nek. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone Mi farò trovare pronto - Nek. Buon divertimento!

Auto Scroll

Rem Lam Do Sol

                     Rem   Lam
Mi farò trovare pronto
                          D  o  Sol
A certi strani mutamenti
                             Rem  Lam
Con la guardia sempre alta
                           Do                         Sol
Anche con i sentimenti.anche con i sentimenti
          Rem               Lam
Sono pronto sono pronto
                            Do
A non esser pronto mai
                          Sol
Per essere all’altezza dell’amore
             Rem              Lam
Sono pronto sono pronto
                             Do
Come non ho fatto mai
                          Sol
Per essere all’altezza dell’amore

Rem Lam Do Sol

                         Rem Lam
Mi farò trovare pronto
                               Do  Sol
All’impatto col tuo nome
                           Rem Lam
La tua firma sulla pelle
                        Do  Sol
È la mia rivoluzione
                           Rem
Mi farò trovare pronto
                              Lam
Ad ogni regola che inverti
                               Do
Ogni legge, ogni principio
                              Sol
non saranno più gli stessi
                                 Rem Lam
Con la guardia sempre alta
                           Do                          Sol
Anche con i sentimenti.anche con i sentimenti
Fa
Libri di milioni di parole
                              Do
Ce ne fosse almeno una
                         Sol
Per essere all’altezza dell’amore
Fa
Frasi di chissà quale canzone
                             Do
Ne venisse adesso una
                              Sol
Per essere all’altezza dell’amore
       Rem                Lam
Sono pronto sono pronto
                          Do
A non esser pronto mai
Sol
Per essere all’altezza dell’amore
       Rem                  Lam
Sono pronto sono pronto
                             Do
Come non ho fatto mai
                          Sol    Fa Do Sol
Come non ho fatto mai… mai
Fa
Scene del più grande film d’autore
                                  Do
Non c’è trama né copione
  (senza musica)
Per essere all’altezza dell’amore
Fa
Libri di milioni di parole
                             Do
Ce ne fosse almeno una
                      Sol
Per essere all’altezza dell’amore
 Fa
Frasi di chissà quale canzone
                           Do
Ne venisse adesso una
                         Sol
Per essere all’altezza dell’amore

Fa Do Sol
Vocalizzo
                           Fa
Mi farò trovare pronto
                               Do    Sol
Con l’amore in mezzo ai denti
                               Fa
Con la guardia sempre alta
                               Do                 Sol
Anche con i sentimenti... anche con i sentimenti
       Rem               Lam
Sono pronto sono pronto
                          Do
A non esser pronto mai
                      Sol
Per essere all’altezza dell’amore
       Rem               Lam
Sono pronto sono pronto
                           Do
Come non ho fatto mai
                          Sol    Rem Lam Sol
Come non ho fatto mai… mai

Commenti