Solo Una Canzone Ex-Otago Accordi e testo


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone Solo Una Canzone Ex-Otago. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone Solo Una Canzone Ex-Otago. Buon divertimento!

Auto Scroll

La
 Resta con me
                Sol
Perché la notte mi fa perdere
                 Fa#m
Poi non ho voglia di sognare
              Re
Perché domani è uguale
 La
Resta con me
                                                 Sol
Anche se è una vita che usciamo insieme
                                        Fa#m
Dormir con te stanotte è importante
                                   Re
Perché ci vogliamo bene
          Mi
Non è semplice
          Fa#m
Restare complici
                     Re
Un amante credibile
Quando l’amore non è giovane
Mi
 Non è semplice
Fa#m
 Scoprire nuove tenebre
Re
 Tra le tue cosce dietro le orecchie
 Mi
Quando l’amore non è giovane
La     Mi      Fa#m
È solo una canzone
   Mi                Re
Abbracciami per favore
 La         Mi       Fa#m
A te posso dire tutto
      Mi             Re
Tutto ciò che sento
La
Tutti cantano l’amore
              Sol
Quando nasce quando prende bene
              Fa#m
Quando tremano le gambe
                  Re
Quando non c’è niente che lo può fermare
      La
Ma tutte quelle storie
                                         Sol
Che hanno visto almeno dieci primavere
                                 Fa#m
Cento casini cento grandi scene
                            Re
Mille pagine attaccate ancora insieme
  Mi
Non è semplice
             Fa#m
Restare complici
                    Re
Un amante credibile
Quando l’amore non è giovane
Mi
 Non è semplice
                    Fa#m
 Scoprire nuove tenebre
                               Re
 Tra le tue cosce dietro le orecchie
  Mi
Quando l’amore non è giovane
La       Mi     Fa#m
È solo una canzone
    Mi              Re
Abbracciami per favore
 La          Mi     Fa#m
A te posso dire tutto
       Mi             Re
Tutto ciò che sento
La       Mi        Fa#m
È solo una canzone
      Mi               Re
Abbracciami per favore
 La         Mi          Fa#m
Con te voglio fare tutto
       Mi              Re
Tutto ciò che immagino
La
 Resta con me
Mi
 Perché da solo non ho fame
Fa#m
 Poi non è bello cucinare
Re
 Solo per me

              La Mi  /  Fa#m Mi / Re
Solo per me
La       Mi         Fa#m
È solo una canzone
         Mi                 Re
Abbracciami per favore
 La             Mi    Fa#m
A te posso dire tutto
          Mi           Re
Tutto ciò che sento
La         Mi      Fa#m
È solo una canzone
         Mi                Re
Abbracciami per favore

Commenti