Ho bisogno di credere Fabrizio Moro Accordi


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone Ho bisogno di credere Fabrizio Moro. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone Ho bisogno di credere Fabrizio Moro. Buon divertimento!

Fa#m Re La Do#m

Fa#m
Ho fede nei silenzi
colti ad un passo dal coraggio
  Re
quando cerco di capire
il senso del mio viaggio
 La
ho fede nelle cose che
mi aspettano domani
 Do#m
nelle scarpe che porto
ho fede in questa mani
Fa#m
ho fede mentre sento
la mia fede che fluisce
 Re
energia imbarazzata che costruisce
   La
uno spazio illuminante
che dà scopo a questa vita
 Do#m
la fede è come un'arma
per combattere ogni sfida
                    Fa#m
Ho fede in te e ho in fede nell'amore
                           Re
per descrivere la fede
 poi non servono parole
 Mi
la fede è un conduttore
fra un dubbio e questo immenso
quando il resto perde senso
                          Re
A un passo da domani
La6                      Mi
a un passo ormai da te
Fa#m                  Re
ma cosa rende umani
La6                Mi
se non un limite
  Fa#m                   Re               La6
a un passo dalla voglia che avevamo
              Mi   Fa#m                     Re
E ora non c'è     ho bisogno di credere
La6                 Mi
  ho bisogno di te
Fam
Ho fede nelle buche dove sono inciampato
    Re
nelle mie ginocchia rotte
e nei giorni che ho sbagliato
      La
perché oggi non mi spezzo
e non abbasso mai lo sguardo
   Do#m
e se sono così forte
lo devo solo al mio passato
                   Fa#m
ho fede in te e ho fede nel colore
                            Re
delle tue risposte acerbe
che trasmettono stupore
Mi
la fede è l'impressione
di averti sempre accanto
quando ho camminato tanto
                        Re
A un passo da domani
La6                        Mi
a un passo ormai da te
Fa#m                     Re
ma cosa rende umani
La6               Mi
se non un limite
  Fa#m                     Re           La6
a un passo dalla forza che avevamo
               Mi   Fa#m                     Re
E ora non c'è     ho bisogno di credere
La6                Mi
  ho bisogno di te
          Re
Mi manca l'aria, l'aria sotto ai piedi
                             Fa#m
da una prigione senza sbarre lasciami scappare
                               Mi
quello che cerco io lo so
ma non lo so spiegare
allora ascolto il mio respiro
                  io aspetto
                         Re
A un passo da domani
La6                        Mi
a un passo ormai da te
Fa#m                   Re
ma cosa rende umani
La6              Mi
se non un limite
  Fa#m                       Re          La6
a un passo dalla rabbia che avevamo
              Mi   Fa#m                     Re
E ora non c'è     ho bisogno di credere
La6                 Mi
  ho bisogno di te
                            Re  Do#m Mi
ho bisogno di credere
                           Re   Do#m  Re
ho bisogno di credere

Commenti