La luna e la gatta - Jovanotti - Calcutta - Paradiso


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone La luna e la gatta - Jovanotti - Calcutta - Paradiso. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone La luna e la gatta - Jovanotti - Calcutta - Paradiso. Buon divertimento!

Auto Scroll

Do Sol Lam
Lam Sol Do Sol Lam  x4

Lam                              Sol
Gli alberi pescano pescano
Do                              Sol
l'anima di questo mondo
Lam                     Sol
emergendo le radici
Do                             Sol
e abbracciando l'Equatore
Lam                            Sol
vorrei tu facessi lo stesso
Do                              Sol
con la mano sul mio cuore
Lam                                 Sol
quando mi guardi negli occhi
Do
vorrei finire nel frullatore
 Fa                                     Mi7
ma dimmi come si può stare bene
                                   Fa
anche quando si è lontani
                               Mi
e non sento la tua voce
                                Fa
ormai da troppe settimane
                                  Mi7
dimmi come si può stare vivi
                  Re
anche senza respirare
                                           Lam
posso soltanto deglutire singhiozzare
 Do
cantare nella testa
 Lam
questo motivo che mi fa
Do                     Lam
 stare come la gatta
                    Sol          Do
che guarda dalla finestra
Lam                                         Sol        Do
la luna che cade in un lago dipinto di blu
                              Lam Sol Do Sol Lam x2
e ci caschi anche tu (fischiettando)
Lam                              Sol
Nel cielo la notte è romantica
Do                     Sol
venere bacia Orione
Lam                   Sol  Do              Sol
senza sapere dove senza sapere come
Lam                          Sol
vorrei tu facessi lo stesso
Do                               Sol
chiamandomi col mio nome
Lam                           Sol
l'amore attraversa lo spazio
Do
di chilometri e anni luce

Fa                                       Mi7
ma dimmi come si può stare bene
                               Fa
anche quando si è lontani
                             Mi
e non sento la tua voce
                                  Fa
ormai da troppe settimane
                               Mi7
dimmi come si può stare vivi
                 Re
anche senza respirare
                                   Lam
posso soltanto deglutire singhiozzare
 Do
cantare nella testa
 Lam                          Do
questo motivo che mi fa
Do                     Lam
 stare come la gatta
                     Sol       Do
che guarda dalla finestra
Lam                                   Sol        Do
la luna che cade in un lago dipinto di blu
                              Lam Sol Do Sol Lam   x2
e ci caschi anche tu (fischiettando)
Lam                        Sol
amore non è una scusa
Do                         Sol
ma giuro mi sono perso
Lam                                     Sol
non è stata una bella avventura
Do                                 Sol
però mi è piaciuta lo stesso
Lam                                   Sol  Do
c'era la luna in un lago che emanava il suo riflesso
Lam
e una banda suonava lontano
una musica blues
ci saresti cascata anche tu

Commenti