Amati sempre Ultimo Accordi e testo


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone Amati sempre Ultimo. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone Amati sempre Ultimo. Buon divertimento!

Auto Scroll

Capo 2nd tasto
A   C#m   A7   D

A
Sai che forse è vero
In queste sere ci pensavo
     C#m
Sono sempre più sbadato
E in testa aumenta il desiderio
      G
Di sentirmi più lontano
                                               D
Ma lontano sai non ci riesco a stare
  A
E sai che in fondo è vero
L'amore va solo immaginato
           C#m
Un passo ancora non compiuto
E dai non farlo sai il segreto
      G
Ma se tutto resta dentro
                                        D
Poi la vita sai ti chiede il conto

                                     C#m    Bm
E poi mi sembra un po' strano
                                     Esus4
Il mondo è un gioco alla mano
  Dmaj7
E prenditi qualcosa
"Faccia pure signorina"
          C#m
Dai permettimi di farlo
Sono il solito cretino
             Bm
Ma con la faccia da bugiardo
E con il cuore di un bambino
                 Esus4
Sai sogno spesso di toccarti
Ma poi mi sveglio nel cuscino

  A
E portati con te tutte le cose
                                         C#m
Non guardarmi con quegli occhi
Sempre vivi nei miei testi
                             F#m
Che mi lanciano ricordi
Ma ancora adesso mi fa male
                          D
Ma tu amati sempre ooh
   A
Ti sento nelle frasi
Della gente che cammina
                 C#m
Mentre parla d'argomenti
A cui forse non credeva prima
                 A7
Quando cerco di cambiare
                                            D
In poche ore la mia vita la mattina
               A                 C#m
Ti prego amati sempre oh oh
                      A                D
Ricorda amati sempre mh mh

  A
E passami la vita tra le mani
                            C#m
Come se passassi il sale
Come se volessi il cuore
                      G
E il cuore per averlo, sai
                                 D
Basta avercene un altro dentro

                                        C#m         Bm7
Che poi mi sembra un po' strano oh aah
                                     Esus4
Il mondo è un gioco alla mano
               Dmaj7
E allora via da questo cielo
Che contiene i suoi pianeti
              C#m
Quelli che ho cantato forte
Quando volevo ma non c'eri
               Bm
E lascia che poi il nostro tempo
Non cammini sempre a tempo
              Esus4
Tanto più pensi a un desiderio
Più lui si trasforma in vento

   A
La gente ci guardava
Come se fossimo due alieni
             C#m
Ed io che sono abituato
A smascherare i miei segreti
              F#m
Le confesso che non guardo
Mai i suoi occhi da vicino
                  D
Perché poi ci casco dentro
E non mi accorgo che respiro
A
Spegni tu la luce
Che io non mi reggo in piedi
                C#m
Poi la spegni e vedo poco
Ma tutto è dentro le mie mani
              F#m
Non ti vedo ma ti sento
E il letto è diventato mare
                 D
E ti avvicini e non so stare
                             A           C#m
A te vicino senza amare oooooh
                 F#m       D
Amati sempre ooooooh
                     A             C#m
Ti prego amati sempre oh oh
                  A7          D
Ti prego amati sempre
               A
Ricorda, amati sempre

Commenti