Ultimo Rondini al Guinzaglio Accordi e testo


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone Rondini al Guinzaglio di Ultimo. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone Rondini al Guinzaglio di Ultimo. Buon divertimento!

Auto Scroll

DO#m  RE / LA  MI-FA#m /  MI-RE


DO#m
 Portami a sentire le onde del mare
RE
 Portami vicino le cose lontane
LA                                  MI
 Portami dovunque basta che ci sia posto
 Per una birra e qualche vecchio rimpianto

FA#m
 E portami a sentire il rumore del vento
RE
 Che tanto torneresti in qualsiasi momento
LA                                   MI
 Portami dovunque, basta che ci sia posto
 Per un sorriso e qualche vecchio rimpianto

FA#m                 MI
Dove vuoi, non dove sai
                     RE
 Dove esisti e non ci sei

            DO#m
Portami con te
            RE
Portami con te
      LA
Dove tutto si trasforma
 MI      FA#m
Dove il mondo non mi tocca
              DO#m
E portami con te
            RE
Portami con te
         LA
Dov’è leggero il mio bagaglio
 MI     FA#m
Dove mi ami anche se sbaglio
MI    RE               MI
 Dove vola e si ribella
                   LA
Ogni rondine al guinzaglio

DO#m
 E portami al sicuro ma senza parlare
RE                                      LA
 E lascia che lo faccia il tuo modo di fare
                                     MI
 Portami di corsa in un ponte lì in alto
                                          FA#m
 Che unisce il tuo dolore al tuo solito incanto
                               RE
E portami ti prego dove preferisci
                                    LA
Dove se metti piede in un attimo esisti
                                    MI
Perché non c’è risposta alle cose passate
                                 FA#m
Tu portami ad amare le cose mai amate

FA#m                 MI
 Dove vuoi, non dove sai
                     RE
 Dove esisti e non ci sei

            DO#m
Portami con te
            RE
Portami con te
      LA
Dove tutto si trasforma
 MI      FA#m
Dove il mondo non mi tocca
              DO#m
E portami con te
            RE
Portami con te
         LA
Dov’è leggero il mio bagaglio
 MI     FA#m
Dove mi ami anche se sbaglio
MI    RE               MI
 Dove vola e si ribella
                   LA
Ogni rondine al guinzaglio

FA#m
 Dove il cielo si muove se lo guardi attentamente
RE
 Dove basta un minuto intenso per vivere sempre
LA
 Dove piove ma tu esci per bagnare la mente
MI
 Perché se la vita è nostra non ci ostacola niente
FA#m
 Dove al posto dei piedi hai due pagine vuote
RE
 E ogni passo che compi loro scritturano note
LA
 Dove il sole è un’ipotesi e tu puoi solo pensarlo
MI
 Ma ti basta perché ti riempi di idee per nutrirlo
SOL
 Quando sarà primavera

            MIm
Portami con te
            FA
Portami con te
      DO
Dove tutto si trasforma
 SOL      LAm
Dove il mondo non mi tocca
              MIm
E portami con te
            FA
Portami con te
         DO
Dov’è leggero il mio bagaglio
 SOL    LAm
Dove mi ami anche se sbaglio
SOL    FA               SOL
 Dove vola e si ribella
                   DO
Ogni rondine al guinzaglio

Commenti