È un’altra cosa Francesco Gabbani Accordi


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone È un’altra cosa Francesco Gabbani. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone È un’altra cosa Francesco Gabbani. Buon divertimento!

Mi La x4 Si

Mi                          La
La maggiorana dà sapore ma non sfama
Mi                     La
Politica pool party
Mi                      La
La marijuana puritana non funziona
Mi                    La
Promette poi non fa
                       Mi                         La
Io per partito preso non son più partito
                          Mi                          La
Ci credi che non credo se non ficco il dito
                          Do#m                       La
Sia benedetto il giorno in cui sono finito
                Si
In your eyes, sono altrove
     (In your eyes)   (Fuori dove)

   La             Do#m           Si
L’estate dentro ai tuoi occhi (E' un’altra cosa)
  La       Do#m         Si
Il mare dove non tocchi (E' un’altra cosa)
  La         Do#m        Si
Quando di colpo sorridi
                   Mi               La    Si
E ci tieni sospesi sul mondo così
                          Mi  La Mi La Si
E' un’altra cosa, sì  (Vocalizzo)

Mi                          La
Che bel futuro popolare in pole position
Mi                  La
Economia go kart
 Mi                          La
E' tratto da una storia vera di una fiction
Mi                      La
Come si fa re-start?
                        Mi                   La
Io per partito preso non ho più capito
                            Mi                               La
Se il popolo ha ragione o il popolo è impazzito
                         Do#m                 La
Finisce tutto il resto e resta l’infinito
                 Si
In your eyes, sono altrove (fuori dove)

   La              Do#m          Si
L’estate dentro ai tuoi occhi (E' un’altra cosa)
  La          Do#m          Si
Il mare dove non tocchi (E' un’altra cosa)
  La         Do#m      Si
Quando di colpo sorridi
                    Mi                 La    Si
E ci tieni sospesi sul mondo così
                       Mi     La
E' un’altra cosa, sìììì
Si                  Mi La
E' un’altra cosa
Si                     Mi      La
E' un’altra cosa, sì (sì,sì,sì,sì)
Si                   Mi La Si
E' un’altra cosa

                       Mi                     La
Io per partito preso non son più partito
                         Mi                    La
Ancora non ci credo se non ficco il dito
                     Do#m                      La
Sia benedetto il giorno in cui sono finito
            Si
In your eyes, sono altrove
     (In your eyes)   (Fuori dove)

   La           Do#m         Si
L’estate dentro ai tuoi occhi (E' un’altra cosa)
  La         Do#m          Si
Il mare dove non tocchi (E' un’altra cosa)
  La         Do#m       Si
Quando di colpo sorridi
                   Mi                 La    Si
E ci tieni sospesi sul mondo così
                    Mi
E' un’altra cosa, sì
La                  Do#m           Si
Quando mi guardi negli occhi (E' un’altra cosa)
La                 Do#m           Si
Quando hai l’estate negli occhi (E' un’altra cosa)
La           Do#m        Si
Quando di colpo sorridi
                    Mi                  La   Si
E ci tieni sospesi sul mondo così
                      Mi
E' un’altra cosa sì

Mi La Mi La Si Mi La Mi La
vocalizzo

Commenti