Gandhi Clementino Accordi e testo


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone Gandhi Clementino. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone Gandhi Clementino. Buon divertimento!

Auto Scroll

Intro: Rem  Solm  La  Rem

Rem         Solm                                  La
       Io sono tra gli ultimi superstiti
                                       Rem
Di una grande generazione

Rem
Stavo vomitando dopo la tua esibizione
                        Solm
Ti ho visto in televisione, ma quale condivisione
La
Avete rovinato una rap-generazione
                  Rem
Nessuna venerazione, vi uccido a ripetizione
       Rem
State a problemi, Siete quattro peli
              Solm
Il cesso, fra’, lo arredi, Brotha are you ready?
                  La
Noi su palcoscenici con casse e grammy
                Rem
Noi MasterChef, voi master-scemi
          Rem
Io capo dei capi, voi cape di cazzo
Solm
Quando indossate ‘sti capi del cazzo
La
Capita che poi non cambia l’andazzo
Rem
Si ma del rap non capite un cazzo

Rem
Waka Waka, you know toca toca
                   Solm
Nella bocca, bocca poi ti arriverà
        La
Nella storia come i gol del Boca
                        Rem
Senti il flow che scotta come moka, fra’
           Rem
Nel mio show dorato, fumo cioccolato
                 Solm
Quando son tornato stavo col tornado
La
C’ho portato hip-hop scontornato
       Rem
Ho detto “mo scopiamo”, rap dottorato, ehi

Rem
Come Kendrick suono King Kunta
Solm
King Iena, ti stu-ta
La
Vieni in strada, qui si fu-ma
Rem
Vesto come Buba, in tuta

Rem
Vedi che ti arriva una capata supernaturale
Solm
Mo diretto nelle carie ‘Sto livello se ne cade
La
Vir ca nu mic po m’abbast po ‘o fuoc
Rem
O freestyle o mett a rog, ch’o live val poc
Rem
La mia traccia quanta flow
Solm
La tua traccia quanta flop
La
Guarda un po’‘Na canzon
Rem
e ti mando a casa, Amazon
Rem
Basta che carichiamo
              Solm
Ascolto il nastro di Califano
              La
Master incastro fendenti
                      Rem
Siete come Pasta del Capitano, perdenti

Rem
Rispetto gli uomini che vanno a donne
Solm
Rispetto le donne che vanno a uomini
La
Rispetto gli uomini che vanno a uomini
Rem
Rispetto le donne che vanno a donne
Rem
Contrario agli uomini che picchiano donne
Solm
Contrario alle donne che picchiano uomini
La
Ma ancora non ho idea su donne e uomini
Che vanno a Uomini e Donne
Rem
Realizza i cazzi tuoi
Solm
Così la smetti poi di farti i miei
La
La non curanza, sai, che è l’arma migliore
Rem
Ma a calci in culo che soddisfazione
Rem
Un poco di cervello agli imbecilli, chiedo
Solm
Un poco di pace, frate, io ci entro
La
Ho imparato a mandarvi a fanculo in silenzio
Rem
Sono Gandhi fuori e vafammoc dentro

Commenti