Boomdabash - Mambo Salentino ft. Alessandra Amoroso Accordi


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone Mambo Salentino Boomdabash ft. Alessandra Amoroso. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone Mambo Salentino Boomdabash ft. Alessandra Amoroso. Buon divertimento!

Auto Scroll

Sol#m  /  Sol#m  Do#m    X2

Sol#m
Tre del mattino (fore de capo)
Ancora in giro (comu se balla)
Trucco sbavato (beddhra se balla)
Mambo salentino
                          Sol#m                 Fa#
L’autostrada del sole mi riporta da te
                          Sol#m                        Fa#
Quanta fretta che c’ho è il mio quinto caffè
                              Sol#m                         Fa#
Quando torno non voglio un minuto di stress
                          Sol#m                        Fa#
Penso solo a star bene, te sei peggio di me
                       Sol#m  Fa#         
Sinti fore de capu
                            Sol#m    Fa#
Comu l’estate in salento
                                    Sol#m     Fa#
Trovarsi dentro una dancehall
                              Sol#m                        Fa#
Tornare indietro nel tempo beddhra mia

                      Sol#m   Re#m
Dimmi cosa succede
                                 Sol#m   Re#m
Se tra un secondo scappiamo via
                                   Sol#m   Re#m
Senza guardare più indietro
                             Sol#m   Re#m
E la tua bocca diventa la mia
                                  Sol#m   Re#m
Quando cammino per strada
               Sol#m                Re#m
Sento l’estate che è già nell’aria
                 Sol#m             Re#m
Le nostre ombre sopra la sabbia
                Sol#m    Re#m
Nemmeno fino al mattino
Mambo salentino

Sol#m  /  Sol#m  Do#m    X2

                           Sol#m   Re#m
Sta cadendo una stella
                              Sol#m   Re#m
È solo un punto nel cielo
                                    Sol#m          Re#m
Ma la più bella è già a terra affianco a me
                                 Sol#m   Re#m
Ho espresso già il desiderio
                          Sol#m                     Re#m
Sta ballando come se il mondo la guardasse
                     Sol#m               Re#m
Muove quel bacino come se ballasse
                            Sol#m                   Re#m
Principessa del quartiere sembra una velina
                        Sol#m               Re#m
Sei diversa, sei speciale, tu sei salentina

                      Sol#m   Re#m
Dimmi cosa succede
                                 Sol#m   Re#m
Se tra un secondo scappiamo via
                                   Sol#m   Re#m
Senza guardare più indietro
                             Sol#m   Re#m
E la tua bocca diventa la mia
                                  Sol#m   Re#m
Quando cammino per strada
               Sol#m                Re#m
Sento l’estate che è già nell’aria
                 Sol#m             Re#m
Le nostre ombre sopra la sabbia
                Sol#m    Re#m
Nemmeno fino al mattino
Mambo salentino

Sol#m  /  Sol#m  Do#m    X2
Mambo salentino

Mi                             Fa
Non sarà per sempre ma
Si
Una sola sera con le stelle mi basta
Mi
Anche se veloce come un treno che passa
Mi                          Fa
Non sarà perfetto ma
Si                                                                      Mi
È così bello stare qui a ballare abbracciata con te

Sol#m  /  Sol#m  Do#m    X2
Mambo salentino

Commenti