Io sono bella Emma Accordi e testo


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone Io sono bella Emma. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone Io sono bella Emma. Buon divertimento!

Capotasto al primo tasto
Lam Do Sol Fa 2v

                         Lam   Do               Sol  Fa
Fammi godere adesso solo per un istante
                        Lam   Do           Sol  Fa
io mi accontenterò e ti amerò durante
                       Lam
vorrei gridare qui
Do                       Sol  Fa
dammi l'estate sempre
                         Lam
ma poi capisco che
Do                              Sol  Fa
tu non puoi darmi niente
               Lam                            Do
Io sono bella sono bella sono bella, sì
Sol                         Fa
ma non mi frega niente
               Lam                              Do
Io sono bella sono bella sono bella, sì
Sol                         Fa
io sono bella sempre
        Do    Mim
Ti direi
              Fa
sono stanca di essere
Sol                        Do Mim
come mi vogliono tutti
               Fa
sono stanca di vivere
            Sol                   Lam
come vorrebbero gli altri
 Re                         Fa        Sol
se vuoi restare va bene, va bene

Lam Do Sol Fa

                        Lam
Fammi sfogare qui
Do                              Sol       Fa
che non posso da nessuna parte
                         Lam
non mi vergogno di
Do                              Sol   Fa
di confessartelo all'istante
                  Lam
Io sono bella sono bella
                Do
sono bella, sì
Sol                           Fa
ma non mi frega niente
                   Lam                           Do
Io sono bella sono bella sono bella, sì
Sol                        Fa
io sono bella sempre
       Do    Mim
Ti direi
               Fa
non mi devi ripetere
      Sol                    Do  Mim
quello che dicono tutti
                Fa
non mi devi convincere
    Sol                    Lam
che non sei uno dei tanti
 Re                          Fa
se vuoi restare va bene
                 Sol                       Do  Mim
basta solo che basta solo che poi
   Fa
tu sparisca e comunque
  Sol                       Lam
non voglio niente da te
 Re                           Fa               Sol
da ricordare neanche neanche neanche

Lam Do Sol Fa

                           Lam
Fammi godere adesso
Do                      Sol Fa                  Lam
solo per un istante fammi godere adesso

Tonalità originale
Lam=Sibm Do=Do# Sol=Lab Fa=Fa# Re=Mib

Commenti