Duemila volte Mengoni Accordi e testo



Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone Duemila volte Mengoni. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone Duemila volte Mengoni. Buon divertimento!

Tonalità originale
Lam=Dom Sol=Sib Rem=Fam Fa=Lab Mim=Solm

Capotasto al terzo tasto

Fa Lam Sol 2v

         Fa
Vorrei provare a disegnare la tua faccia
        Lam
ma è come togliere una spada da una roccia
      Sol
vorrei provare ad abitare nei tuoi occhi
       Mim
per poi sognare finché siamo stanchi
      Fa
vorrei trovare l'alba dentro questo letto
       Lam
quando torniamo alle sei mi guardi
           Mim
e mi dici che vuoi un'altra sigaretta,
             Sol
una vita perfetta, che vuoi la mia maglietta
Fa     (Mim)           Rem
 che vuoi la mia maglietta
 Lam
Ho bisogno di perderti
 Sol                  Rem
per venirti a cercare altre duemila volte
Mim          Sol
anche se ora sei distante
Lam
ho bisogno di perdonarti
 Sol                Rem
per poterti toccare anche una sola notte,
 Mim           Sol
anche se siamo soli
                   Fa   Lam Sol
come l'acqua su Marte
        Fa
Vorrei provare a non amare la tua faccia
    Lam
ma è come non portare gente ad una festa
         Sol
ci vuole tempo e noi crediamo nella fretta
  Mim
cerchiamo voli per andare a Londra
         Fa
Vorrei scordarmi per un giorno di me stesso
        Lam
quando torniamo alle 6 mi guardi
               Mim
e ti dico che vorrei un'altra sigaretta
               Sol                        Fa
una vita perfetta, vorrei la tua bellezza
     Lam             Rem
vorrei la tua bellezza
Lam
Ho bisogno di perderti
 Sol                  Rem
per venirti a cercare altre duemila volte,
Mim          Sol
anche se ora sei distante
Lam
ho bisogno di perdonarti
  Sol                Rem
per poterti toccare anche una sola notte,
 Mim           Sol                  Fa   Lam Sol Mim
anche se siamo soli come l'acqua su Marte
      Fa
Potremmo anche restare un po' in silenzio
                Sol
mentre brucia lenta e non pensarci più
  Lam
potremmo anche lasciare la paura
                 Sol
chiuderemo gli occhi per saltare giù

Lam
Ho bisogno di perderti
 Sol                  Rem
per venirti a cercare altre duemila volte,
Mim          Sol
anche se ora sei distante
Lam
ho bisogno di perdonarti
       Sol          Rem
per poterti toccare anche una sola notte,
 Mim           Sol
anche se siamo soli
                 Fa   Lam Sol Mim 2v
come l'acqua su Marte

Commenti