Freedom Zucchero Accordi


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone Freedom Zucchero . Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone Freedom Zucchero . Buon divertimento!

Con capotasto al terzo tasto
Dom=Lam Sib=Sol Fam=Rem Lab=Fa Solm=Mim

Dom Solm Fam

     Dom        Solm                Fam
Mi svegliai, tentennai me ne andai, yeah
                                 Dom
    birra calda chiara ghiaccio sei
              Solm        Fam
cosa sono qui cosa faccio qui
       Lab          Dom                 Sib
seguo lei, caso mai, yeah ma che bel suono sei
    Lab             Dom               Sib
libertà, ti ignorai yeah oggi no non lo farei
     Fam
oggi no
      Lab
That’s my freedom talking
   Dom              Sib   Fam
my freedom walking, yeah
      Lab
That’s my freedom talking
   Dom              Sib   Fam
my freedom walking, yeah
              Lab                  Dom
Sono fuori dal blues delle false speranze
          Sib          Fam
dalle tue circostanze
      Lab
That’s my freedom talking
   Dom              Sib   Fam
my freedom walking, yeah   yeah
     Dom       Solm          Fam
Vedi lei forse mai come vuoi, yeah
                  Dom
trattenerti non potrei
          Solm         Fam
mi dispiace sai è la verità
    Lab          Dom                  Sib
caso mai seguo lei yeha che bel sapore hai
    Lab             Dom                Sib
Libertà, ti scordai, yeah oggi no non lo farei
       Fam
oggi no, uohooo
      Lab
That’s my freedom talking
   Dom              Sib   Fam
my freedom walking, yeah
      Lab
That’s my freedom talking
   Dom              Sib   Fam
my freedom walking, yeah
              Lab                  Dom
Sono fuori dal blues delle false speranze
          Sib          Fam
dalle tue circostanze
      Lab
That’s my freedom talking
   Dom              Sib   Fam
my freedom walking, yeah   yeah
  Dom
In amore mi inguaiai
 Sib                  Fam
e amore sanguinai io per te
     Dom                  Sib
ma i tuoi confini ormai sono orizzonti miei
      Fam
visto che oggi no non lo farei
      Lab
That’s my freedom talking
   Dom              Sib   Fam
my freedom walking, yeah
      Lab
That’s my freedom talking
   Dom              Sib   Fam
my freedom walking, yeah
              Lab                  Dom
Sono fuori dal blues delle false speranze
          Sib          Fam
dalle tue circostanze
      Lab
That’s my freedom talking
   Dom              Sib   Fam
my freedom walking, yeah   yeah
     Dom        Solm                Fam
Mi svegliai, tentennai me ne andai, yeah
                  Dom
trattenermi non potrei

Commenti