Luci Blu Emma Marrone Accordi


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone Luci Blu Emma Marrone. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone Luci Blu Emma Marrone. Buon divertimento!

Testo e Accordi: con capo al IV tasto diventa Do Lam Mim Fa7+

Intro: Mi Do#m Labm La7+

         Mi                      Do#m
Girano così, le cose sai com’è
                             Labm
Che sembra puoi far tutto
                               La7+
E invece non puoi fare niente
                         Mi
Io ancora non ce l’ho
                      Do#m
La pillola del tempo
                        Labm
Che se la prendo torno
                                La7+
Torno e mi risveglio da te  eheh

Do#m
 Ma ci resto fino a quando
Si6
 Non ho capito dove sbaglio
La7+
 Finchè non ho imparato a renderti felice
 Finchè non ho imparato a renderti felice

Mi                            La7+
 Oh ti prenderò in braccio
                         Labm
Senza stringere troppo
                                                 La7+
Per non farti male, per non farti male
                                          Do#m
Ma abbastanza da non farti cadere giù
                                   La7+
Oh si accendono le luci blu che
                           Labm
Che facciamo l’amore
                                La7+
Poi ti lascio andare, ciao

                     Mi                     Do#m
Mettiamola così, da oggi cambio tutto
                  Labm
E metto l’orizzonte
                                            La7+
Appeso come un quadro sopra il letto

Do#m
 E se voglio lo riguardo
Si6
 Perché non so immaginarlo
La7+
 Perché non ho imparato a renderti felice
La7+
 Perchè non ho imparato a renderti felice

Mi                            La7+
 Oh ti prenderò in braccio
                          Labm
Senza stringere troppo
                                                 La7+
Per non farti male, per non farti male
                                             Do#m
Ma abbastanza da non farti cadere giù
                                   La7+
Oh si accendono le luci blu che
                           Labm
Che facciamo l’amore
Poi ti lascio andare
                La7+
Non c’è niente da dire

      Mi
C’era tutto io e te e quelle luci blu
      Labm
C’era tutto io e te e quelle luci blu
      Do#m                                 La
C’era tutto io e te e quelle luci blu

Do#m                           La
 Oh si spengono le luci e tu
                       Labm
Tu non volermi male
                                  La
Se ti ho lasciato andare, Ciao
Mi    Do#m
Ciao
                                    Labm La7+
Eh si spengono le luci e tu, tu

Commenti