Momenti perfetti Giusy Ferreri Accordi


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone Momenti perfetti Giusy Ferreri. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone Momenti perfetti Giusy Ferreri. Buon divertimento!

Mim Sol Re Lam

             Mim
E cammino distratta
                      Sol
tra le foglie in autunno
                                   Re
ho tenuto il tuo nome al riparo dal freddo
                  Lam
della notte passata a parlare di tutto
Mim
 Senza troppe domande
  Sol                         Re
e mi sono persa nei tuoi occhi sinceri
           (Lam)
che daranno più luce anche ai giorni neri
Mim                     Sol
Guarda il sole stamattina
                      Re
e abbracciami amore mio
                   Lam
c’è soltanto il qui ed ora
                     Mim
ci sei tu, ci sono io
                    Sol
sembra tutto complicato tempo perso
        Re
ma non lo è affatto
                 Lam
siamo tanti lineamenti
                     Mim Sol
siamo momenti perfetti
                    Re  Lam
siamo momenti perfetti
                   Mim
Ti ho incontrato per caso
   ma ti ho amato per scelta
Sol                          Re
   ora diamoci tempo non avere fretta
                    Lam
io ti tengo per mano ma tu tienimi stretta
Mim                 Sol
E se a volte nel caos ti sentissi vuoto
                Re
io sarò li al tuo fianco
       (Lam)
e al futuro di penseremo dopo
Mim                     Sol
Guarda il sole stamattina
                      Re
e abbracciami amore mio
                   Lam
c’è soltanto il qui ed ora
                     Mim
ci sei tu, ci sono io
                    Sol
sembra tutto complicato tempo perso
        Re
ma non lo è affatto
                 Lam
siamo tanti lineamenti
                     Mim  Re Lam
siamo momenti perfetti
Mim                   Re  Lam
  siamo momenti perfetti
  Mim              Sol
E’ meglio fermarsi riprendere fiato
  Re            Lam
nel tuo cuore ho trovato riparo
  Mim               Sol
ricordati sempre nei momenti più o meno belli
                             Mim
l’amore che stringo fra i denti
                       Sol
Guarda il sole stamattina
                      Re
e abbracciami amore mio
                   Lam
c’è soltanto il qui ed ora
                     Mim
ci sei tu, ci sono io
                    Sol
sembra tutto complicato tempo perso
        Re
ma non lo è affatto
                 Lam
siamo sempre a cuori attenti
                    Mim
siamo momenti perfetti
                       Sol
Guarda il sole stamattina
                      Re
e abbracciami amore mio
                   Lam
c’è soltanto il qui ed ora
                     Mim
ci sei tu, ci sono io
                    Sol
sembra tutto complicato tempo perso
        Re
ma non lo è affatto
                 Lam
siamo tanti lineamenti
                     Mim Sol
siamo momenti perfetti
                    Re  Lam             Mim
siamo momenti perfetti   ci sei tu ci sono io
  Sol               Re Lam
siamo momenti perfetti   ci sei tu ci sono io

Commenti