Ti Sposerai – Coez Accordi


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone Ti Sposerai – Coez. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone Ti Sposerai – Coez. Buon divertimento!

INTRO = MI LA SI

MI               LA                 SI
 Le viola erano rosa, le margherite blu
                           MI
O forse no, non mi ricordo più
                  LA                SI
Le stelle sono in cielo e spegni la tv
                              DO#m
Da troppo tempo non le guardi più
                 LA                    SI
Bicchiere mezzo pieno ne ho già bevuti tre
                                DO#m
Mi chiedo adesso con chi brinderai
               LA               SI
Ai diavoli ci credo alle fatine no
         MI
Ti sposerai

   LA     SI
Eh eh, eh eh
         MI
Ti sposerai
   LA     SI
Eh eh, eh eh

MI             LA                    SI
 Le macchine veloci non l’ho guidate mai
                                 MI
Ma ho fatto certi botti in vita mia
              LA                     SI
Mi dici volta pagina e vedrai ti passerà
                              DO#m
E ho dato fuoco alla mia libreria
                LA                    SI
E ho fatto una magia tu conta fino a tre
                                      DO#m
Poi chiudi gli occhi batti i tacchi e vai
               LA                  SI
Prima non lo sapevo, adesso che lo so
      MI
Sparirai


   LA     SI   |
Eh eh, eh eh    | RIPETI
      MI        |        x3
Sparirai        |


MI               LA                 SI
 Le viola erano rosa, le margherite blu
                          MI
Allora è vero non ritorni più
                LA                    SI
Le stelle sono tante e forse anche di più
                             DO#m
C’era la nostra non la trovo più
               LA                     SI
E io non ci credevo che stava lì per noi
                           DO#m
Chissà se pure tu la cerchi mai
                    LA                    SI
T’ho scritto una canzone quando l’ascolterai
        MI
Sorriderai

   LA     SI   |
Eh eh, eh eh    | RIPETI
      MI        |        x4
Sorriderai      |

Commenti