Tra La Strada E Le Stelle Thegiornalisti Accordi


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone Tra La Strada E Le Stelle Thegiornalisti. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone Tra La Strada E Le Stelle Thegiornalisti. Buon divertimento!

[Intro]
G   G   Em  C

G
Hai cambiato faccia

Sei diverso tutto
Em
Maledetto tempo
C
Maledetto mostro
G
La mamma è disperata

L’amico se ne frega
Em
E tu vai in giro la sera
C
Come un amore impazzito
   D           C          G
In cerca della gente come te
           Bm
Che si abbraccia senza un motivo
         C
E non discute mai di niente
          D
Ma che si prende a cuore e si sente, e si sente

C              D
Mi manca già l’aria di questa notte
     G                                C
Dove tutto è sospeso in bilico tra la vita e la morte
Am               D
Mi manca già l’odore di questo brivido
       G
Che mi prende la schiena e lo stomaco
        Em
E mi trascina stanotte
       C
Tra la vita e la morte
       D
Tra la strada e le stelle
    G    Em C
Tra noi

G
Hai sempre ragione

Non hai mai ragione
Em
Poi fai come ti pare
C
Ma decidono gli altri
G
La mattina ti penti e vai a fare lo sport
Em                          C
Poi ti basta una doccia per uscire la sera
D              C          G
In cerca della gente come te
           Bm
Che si abbraccia senza un motivo
      C
E non discute mai di niente
                 D
Ma che si prende a cuore e si sente, e lo sente

C              D
Mi manca già l’aria di questa notte
     G                                C
Dove tutto è sospeso in bilico tra la vita e la morte
Am               D
Mi manca già l’odore di questo brivido
       G
Che mi strizza la schiena e lo stomaco
        Em
E mi trascina stanotte
       C
Tra la vita e la morte
       D
Tra la strada e le stelle
    G
Tra noi

C               D
Mi manca già la donna seduta a quel tavolo
       G                                 Em
Queste donne non sono un pericolo, ma la spinta di tutto
       C
Tra la vita e la morte
       D
Tra la strada e le stelle
    G    Em
Tra noi
       C
Tra la vita e la morte
       D
Tra la strada e le stelle
    G
Tra noi

G   G   Em  C
G   G   Em  C
G

Commenti