Ci siamo capiti male Biagio Antonacci Accordi


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone Ci siamo capiti male Biagio Antonacci. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone Ci siamo capiti male Biagio Antonacci. Buon divertimento!

Solm Mib 4v Solm

               Solm
Ci siamo capiti male
     Mib         Solm
ma siamo capitati bene
      Mib         Solm Mib Solm
ci siamo capiti male
       Mib           Solm
abbiamo tempo per rifare
     Mib         Solm
abbiamo tempo per morire
     Mib          Solm  Mib Solm
ci siamo capiti male
  Dom
Amore no
                    Solm
amore mio non posso perderti
                       Fa
non ho più voce per convincerti
      Dom  Mib   Solm
amore noooo
Mib                 Solm
   Ci siamo capiti male
     Mib         Solm
ma abbiamo cominciato bene
      Mib         Solm Mib Solm
ci siamo capiti male
       Mib           Solm
è stato un canto di sirene
       Mib           Solm
ero distratto e senza vele
     Mib          Solm
ci siamo capiti male
     Dom
Amore noooo
                    Solm
amore mio non posso perderti
                        Fa
ho chiesto ancora scusa al tuo Dio
        Dom
che non sarà mai il mio
Mib                  Solm
c’è un insieme di pericoli
                  Fa
sarò capace anche di vivere
          Mib         Solm Sol Mim
se tu non stai con me
        Do#m      Mi
Amore no, no, no
                     Labm    Mib Labm
amore mio non posso spegnerti
                     Fa#
ho chiesto ancora scusa al tuo Dio
       Do#m             Mi
che non sarà mai il mio
                   Labm    Mib Labm
c’è un insieme di pericoli
                 Fa#
sarò capace anche di vivere
            Labn     Mib Labm
se tu non stai con me
 Mib            Labm  Mib Labm
Ci siamo capiti male
Mib            Labm
Ci siamo capiti male

Commenti