In mezzo a questo inverno Tiziano Ferro Accordi


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone In mezzo a questo inverno Tiziano Ferro. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone In mezzo a questo inverno Tiziano Ferro. Buon divertimento!

Sol  Do Mim7 Do

        Sol
Oggi si parla di te in tutto il mondo
     Mim7
E la gente ne sorride a festa
         Do             Re            Sol
Oggi si parla soltanto di te nella mia testa
    Sol
Minimizzo tanto non mi senti
         Mim7
Sempre secondo, il primo dei perdenti
           Do                  Re
Ho perso idee, fantasie e autocontrollo
                       Sol
E anche il tuo ultimo boh
       Do
C'eri tu, c'eri tu, c'eri tu
                    Sol
In mezzo a questo inverno
         Lam
A dirmi  Meglio un minuto ma felice
               Re     Re4
Che triste in eterno
          Do
Però per ora per caso o sfortuna
                   Sol
Adesso ho troppa paura
           Lam
Sei sempre stato più forte tu
          Re                         Sol Do
Mi chiedo come potrei esserlo io di più?
        Sol
La vita segue, auguri a chi combatte
       Mim7
Io ora vado, una volta per tutte
         Do                     Re
Solo un giorno vivi tu per me per oggi
              Sol
Perché io non torno
           Sol
Dicevi da grande lo stesso problema
   Mim7
Ti sembrerà tanto ridicolo
                 Do              Re
Ma il giorno in cui sei volato via
          Sol
È proprio come immaginavo da piccolo
       Do
C'eri tu, c'eri tu, c'eri tu
                    Sol
In mezzo a questo inverno
         Lam
A dirmi meglio un minuto ma felice
               Re     Re4
Che triste in eterno
          Do
Però per ora per caso o sfortuna
                   Sol
Adesso ho troppa paura
           Lam
Sei sempre stato più forte tu
          Re
Mi chiedo come potrei esserlo io
   Sol   Do7+    Mim7 Re4 Re
Di più?      di più?
   Do
Rivoglio la felicità
  Sim
E ridere forte all'improvviso
         Lam
E non la voglio questa libertà
          Re
E non sia fatta la tua volontà
       Do
C'eri tu, c'eri tu, c'eri tu
                    Sol
In mezzo a questo inverno
         Lam
A dirmi meglio un minuto ma di pace
            Re    Re4
che guerra eterno
          Do
Però per ora per caso o sfortuna
                   Sol
Adesso ho troppa paura
           Lam
Sei sempre stato più forte tu
        Re                         Sol Do
Probabilmente dovrò esserlo io di più

Commenti