La mia hit J-Ax ft Max Pezzali Accordi


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone La mia hit J-Ax. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone La mia hit J-Ax. Buon divertimento!

// Originale: Dom Lam Rem Sol Do

Capotasto al terzo tasto 

Lam                        Rem                  Sol
Una volta mi bastavano due drink e le chiamavo col repeat
                   Do
più che una rubrica avevo una playlist
Lam                       Rem
le pompavo in discoteca e in macchina dopo i live
   Sol                   Do
le dimenticavo dopo un mese come Gangnam Style
 Lam                       Rem
ognuna mi illudevo fosse il top, ma nada
    Sol                     Do
pensavo fosse una gran bella scop*, scoperta
Lam                        Rem
la credevo indipendente ma era diventata pop
  Sol                   Do
e i deejay se la passavano tutti nella consolle
Lam                 Sol
T’ho incontrata e mi sono sentito scemo
 Do                            Mi
io ascoltavo dance tu eri un pezzo di John Lennon
Lam                 Sol
da allora sono in fissa e me ne frego
Do                            Mi
di quelle che appena mi vedono aprono le label, tu
Lam   Sol              Do
 Tu Sei un disco di diamante
      Mi              Fa                   Sol
che non è ancora uscito ma è già il mio preferito
                Fa   Do
Non ti passa la radio e
Sol           Lam                    Fa   Do
non ti trovo su Youtube ma ti guardo così tanto che
       Sol           Lam
hai fatto milioni di views
          Fa         Do   Mi         Lam
e ho fatto mille canzoni  ho fatto mille feat
 Rem           Sol#        Sol
per accorgermi che solamente tu
           Fa Do Sol Lam           Fa Do Sol Lam
sei la mia hit          sei la mia hit

Ti porterò tutta la vita in tour (se?)
                Sol          Do
fino alla terza età come una fan dei Pooh
Lam                        Rem
E la dove c’era l’erba adesso ci sei tu
       Sol          Do
A correggere se sbaglio come l’autotune
Lam                    Rem
tu, tu, tu parlavi americano io ba-balbettavo
     Sol               Do
le tue te te terminologie però non le afferravo
Lam                        Rem
e de-delle italiane ne avevo le tasche piene
        Sol            Do
m’ammazzavo di se se sessioni di inglese
Lam                       Sol
ti sarò fedele come i fan dell’Heavy Metal
           Do
le altre portano una maschera come Myss Keta
Lam                Sol
tutte uguali come i sosia d’Elvis a Las Vegas
                Do               Mim
sei così una hit che non ti veste D&G
             ma Takagi e Ketra
Lam       Sol        Do          Mim          Fa
Sei il più grande spettacolo sopra il mio cuscino
                  Sol                Fa   Do
che è già tutto esaurito Non ti passa la radio e
 Sol           Lam                    Fa   Do
non ti trovo su Youtube ma ti guardo così tanto che
       Sol           Lam
hai fatto milioni di views
          Fa         Do  Mi         Lam
e ho fatto mille canzoni ho fatto mille feat
 Rem           Sol#        Sol
per accorgermi che solamente tu
           Fa Do Sol Lam           Fa Do Sol
sei la mia hit          sei la mia hit
                        Do
Non siamo il pezzo del momento siamo un evergreen
  Fa                      Do                 Sol
tutta notte che facciamo session come Marra ed Elodie
                    Lam
non siamo Benji e Fede ma tu dimmi dove e quando
Fa                 Do
vino salentino e mambo ad Ostia Lido
               Sol
a fare su e giù sul mio Jambo
 Do                    Fa
una coppia che funziona come Simon and Garfunkel
  Do                       Sol
non sei donna di un’estate tu sei la mia Donna Summer
 Lam                   Fa
hai scelto me non questi coi denti da latte
 Do                  Sol
che durano poco come il singolo di un trapper
Lam                   Sol
(bitch) tu piaci anche a mia mamma come il valzer
    Do                     Mi
non sei parte di un genere sei un genere a parte
Lam                 Sol
t’ascolto la mattina e pure quando faccio after
 Do                    Mi
sei il solo tormentone che non m’ha rotto le palle
Lam  Sol                  Do        Mi      Fa
Eh  Con te faccio un concerto a casa tutte le sere
                           Sol
e applaude tutto il quartiere
                Fa   Do
Non ti passa la radio e
Sol           Lam                    Fa   Do
non ti trovo su Youtube ma ti guardo così tanto che
       Sol           Lam
hai fatto milioni di views
          Fa         Do   Mi         Lam
e ho fatto mille canzoni  ho fatto mille feat
 Rem           Sol#        Sol
per accorgermi che solamente tu
           Fa Do Sol Lam
sei la mia hit    sei, sei,
          Fa Do Sol Lam         Do
sei la mia hit      Sei la mia hit

Commenti