Non è la fine Elodie ft Gemitaiz Accordi


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone Non è la fine  Elodie. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone Non è la fine  Elodie. Buon divertimento!

Lam          Rem
Oh  oh oh oh Oh  oh oh oh
Fa            Mi4
Oh  oh oh oh Oh  oh oh oh

Lam                      Rem   Fa
Osservo la sequenza di parole e
       Mi4
Uscire dalla tua bocca
   Lam                   Rem   Fa
Tu parli  sento solo la neve-e
           Mi4
Leggera e immobile sulla mia faccia
Lam                       Rem      Fa
Seguo le tue mani che si agitano
        Mi4
Prova a fare lo stesso
   Lam             Rem         Fa          Mi4
Ma no (io no)  io no    Non sono come te  no
Lam           Rem
Non sono più come vorrei
Fa                Mi4
Prima avrei dato solo il meglio di me
Lam                     Rem
Ma ti ho seguito negli angoli bui
   Fa                          Mi4
Sperando di trovare il giusto spazio
               Lam
Per non svanire
Rem            Fa Mi4         Lam     Rem
 Non è la fine     Non è la fine  e e
              Fa              Mi4         Lam
Non è la fine non è la fine non è la fine
Lam
Fermo il tempo  un flashback
Rem
Vado oltre  non c'è
    Fa                            Mi4
Che pioggia di pezzi di ghiaccio fra mille parole
Lam                    Rem
Tutta questa neve  fa sempre più rumore
   Fa                      Mi4
Se non libero le mie ali  dopo sarà la mia fine
Lam           Rem
Non sono più come vorrei
Fa                Mi4
Prima avrei dato solo il meglio di me
Lam                     Rem
Ma ti ho seguito negli angoli bui
   Fa                          Mi4
Sperando di trovare il giusto spazio
                 Lam
Per non svanire
Rem            Fa Mi4         Lam     Rem
 Non è la fine     Non è la fine  e e
              Fa              Mi4
Non è la fine  non è la fine  non è la fine

Lam          Rem
Oh  oh oh oh Oh  oh oh oh
Fa            Mi4
Oh  oh oh oh Oh  oh oh oh

  Lam
Ah  non è la fine
Rem
Brucio le ali  tutte le mattine (uh)
Fa
 Cado giù  da duecento piani
      Mi4
Volo  faccio "tzzz" come le lattine
Lam                  Rem
 Ti ho seguita  poi non sapevo come ripartire
Fa
Non esiste rosa senza spine
Mi4
Faccio il cash senza le rapine (ssh)
Lam     Rem
 Non andavo bene a scuola
Fa                         Mi4
Stavo nel mio mondo Cronenberg Christopher Nolan
Lam     Rem
 Mai toccata una pistola
Fa                          Mi4
Ho visto la fine dentro un paio di occhi viola
Lam            Rem
 Questi forse pensano che scherzo
 Fa                           Mi4
(What?) Io ho sanguinato per essere me stesso
 Lam                 Rem
(Yah) La mia vita è l'unico compromesso
  Fa                        Mi4
Almeno è l'unico che ho promesso
            Lam
Non è la fine
Rem             Fa
 Non è la fine
Mi4         Lam     Rem
 Non è la fine - e - e (non è la fine)
              Fa
Non è la fine  non è la fine
Mi4          Lam
non è la fine (Oh  oh oh h)
Rem            Fa
 Non è la fine (Oh  oh oh oh)
Mi4         Lam     Rem
 Non è la fine - e - e (Oh  oh oh oh)
Fa         Mi4
Eh eh eh        non è la fine

Lam          Rem
Oh  oh oh oh Oh  oh oh oh
Fa            Mi4
Oh  oh oh oh Oh  oh oh oh 2v

Commenti