Dov'è Le Vibrazioni Accordi


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone Dov'è Le Vibrazioni. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone Dov'è Le Vibrazioni. Buon divertimento!

Do
Cerco di capire quello che non so capire
Sol
Fuori vola polline
E ho creduto fosse neve
Lam
E non mi sento contento
                  Sol
Chissà se poi sono io
Quello allo specchio.
Do
Cerco dai vicini la mia dose giornaliera
     Sol
Di sorrisi ricambiati
                Lam
Per potermi poi sentire socialmente in pace
              Sol
Con il mondo e con il mio quartiere.
Fa
Chiedimi se dove sto
Sto bene se sono felice
Chiedimi qualsiasi cosa basta che mi dici
Do
Dov’è dov’è dov’è dov’è dov’è
Dov’è dov’è
         Sol
La gioia dov’è dov’è dov’è dov’è
Dov’è dov’è dov’è
          Fa
Mi chiedo dov’è
quel giorno che non sprecherai
Il cielo rosso, l’orizzonte
                Sol    Lam
E l’odio arreso al bene Dov’è
           Sol
mi chiedo dov’è.
Do
Cerco di sentire quello
Che non so vedere
Sol
La mia solitudine sul fondo di un bicchiere
      Lam
D’acqua che m’inviti a bere
Ho sete di stupore
Sol
Mi puoi accontentare?
Fa
Chiedimi se sono fuori posto
In questo posto
Chiedi tutto basta che qualcuno
Mi risponda adesso
  Do
Dov’è dov’è dov’è dov’è dov’è
Dov’è dov’è
        Sol
La gioia dov’è dov’è dov’è dov’è
Dov’è dov’è dov’è
          Fa
Mi chiedo dov’è quel giorno che non sprecherai
Il cielo rosso, l’orizzonte
                      Lam
E l’odio arreso al bene dov’è
         Sol
Mi chiedo dov’è.
Fa
E rimango già qui, rimango così e
Do
E non ci penso più
      Sol
Ho una clessidra ferma al posto del cuore
           Lam                    Sol
E un piano alto dove puoi vedere tutto
Fa
Rimango così, rimango così e
Do
E non ci penso più
Sol
E allora chiedimi se sono fuori posto
In questo posto
Chiedi tutto basta che qualcuno
Mi risponda adesso
Do
Dov’è dov’è dov’è dov’è dov’è
Dov’è dov’è
        Sol
La gioia dov’è dov’è dov’è dov’è
Dov’è dov’è dov’è
           Fa
Mi chiedo dov’è
quel giorno che non sprecherai
Il cielo rosso, l’orizzonte
E l’odio arreso al bene
Lam          Sol
Dov’è Mi chiedo dov’è.
Do
Cerco di capire quello
Che non so capire
Sol
Fuori vola polline Eppure sembra neve

Commenti