Me ne frego Achille Lauro Accordi



Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone Me ne frego Achille Lauro. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone Me ne frego Achille Lauro. Buon divertimento!

Mi
Sì noi sì
noi che qui siamo soli qui
La
Noi sì soli qui
Fai di me quel che vuoi sono qui
(Mi)   Do#m
Oh Faccia d’angelo
            La           Mi
David di Michelangelo occhi ghiacciolo
                Si
Dannate cose che mi piacciono
     Mi
Ci son cascato di nuovo
Ci son cascato di nuovo
           La
Pensi sia un gioco
                Mi
Vedermi prendere fuoco
Mi
Ci son cascato di nuovo
Tu sei mia Tu sei tu Tu sei più
Già lo so che poi lì
Che non so più
          La       Mi
Poi chi trovo chi trovo
     Si                   La
Sono qui fai di me quel che vuoi
           Mi
Fallo davvero
     Si                   La
Sono qui fai di me quel che vuoi
           Mi
Non mi sfiora nemmeno
Mi
Me ne frego me ne frego
         La
Dimmi una bugia me la bevo
Sì sono ubriaco ed annego
                Do#m
O sì me ne frego davvero
         Si
Sì me ne frego
           La
Prenditi gioco di me che ci credo
           Si
St’amore è panna montata al veleno

Mi
È instabile fragile
È una strega solo favole favole
                La
a far la scema è abile agile
               Mi
quel modo insospettabile o mio Dio sì
Mi
Lei
Che dice a me voglio te ma vuole
Quello che non sa di sé
              La
Dai Vorresti che buttassi
tutto quanto all’aria per te
        Mi
Si perché per un capriccio
Lo sai che è cosi
       Si
Non si può non si può
     La               Mi
Come no non mi sfiora nemmeno

Mi
Me ne frego me ne frego
         La
Dimmi una bugia me la bevo
Sì sono ubriaco ed annego
                Do#m
O sì me ne frego davvero
         Si
Sì me ne frego
           La
Prenditi gioco di me che ci credo
           Si
St’amore è panna montata al veleno

Do#m                 Si
È una vipera in cerca di un bacio
        La
Che poi le darò
     Si
Io sempre in cerca
     Do#m
Di quello che ho perso
      Si       La
Perdendo le cose che ho
    Si        Sol#m
Amore dimmi qualcosa
       La             Mi
Qualcosa di te che non so
   Sol#m
Cosi mi prendo anche un piccolo pezzo
    La           Si
Di te anche se non si può

Fai quel che vuoi
Mi
Me ne frego me ne frego
         La
Dimmi una bugia me la bevo
Sì sono ubriaco ed annego
                Do#m
O sì me ne frego davvero
         Si
Sì me ne frego
           La
Prenditi gioco di me che ci credo
           Si
St’amore è panna montata al veleno
Ne voglio ancora

Commenti