Supercalifragili J-AX ft Annalisa Accordi


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone Supercalifragili J-AX. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone Supercalifragili J-AX. Buon divertimento!

Sim Fa#m Re

Sim                  Fa#m
Ti racconto la mia storia attenta fa paura
 Re                   La4
È un frontale a 180 senza la cintura
Sim                   Fa#m
Non c’è niente da tagliare ve la lascio pura
Re                         La4
Tutta natura sono schiaffi con la verdura
 Sim            Fa#m
Mal di testa e oki giorni buoni pochi
 Re
Non cambiava il vento
       La4
non m’ha mai convinto Mary Poppins
Sim                Fa#m
Felicità in pillola la gente ci crede
Re
Basta un poco di zucchero
 La4
E muori di diabete
 Sim                  Fa#m
In crociera sul Titanic la carriera in alto mare
 Re
Però mi godevo il viaggio
fumando sulle panchine
  Sim                  Fa#m
Ero al verde tipo maglia della nazionale
  Re
Ma sapevo che il mio dramma
avrebbe avuto un lieto fine
 Sim
Da zero dall’inizio
 Sol                        Re
Nel cielo era già scritto che
Dopo aver visto tutto nero
 La
Sopra di me l’arcobaleno
  Sim         Sol            Re
E seeee siamo forti e fragili
                La
Non ci spaventa essere
                Sim Fa#m Re La4
Supercalifragili
                Sim Fa#m Re La4
Supercalifragili

Sim
Ho la provincia e la città
Fa#m
Sono l’eroe dei due mondi
 Re                          La4
Qui ci sono zombie che sbranano vivi i sogni
 Sim                    Fa#m
Lo so perché scrivevo a mamma di mandarmi i soldi
 Re
E per mio padre io non ho un lavoro vero
La4
  ma soltanto un hobby
Sim
A casa poco spazio
 Fa#m                     Re
Ma sono fiero di non aver fatto
                   La4
odissea nello spaccio
           Sim                    Fa#m
Diventato grande mangiando panini al sacco
            Re
Campione di salto del pasto tipo
Super Mario da Cracco
Sim
Da zero dall’inizio
 Sol                        Re
Nel cielo era già scritto che
Dopo aver visto tutto nero
 La
Sopra di me l’arcobaleno
  Sim         Sol            Re
E seeee siamo forti e fragili
                La
Non ci spaventa essere
                Sim Fa#m Re La4
Supercalifragili
                Sim Fa#m Re La4
Supercalifragili
                Sim Fa#m Re La4
Supercalifragili
                Sim Fa#m Re La4
Supercalifragili

Re
Siamo forti e fragili
 Fa#m
A schivare i colpi agili
    Lam                   Mim
Perché poi le cose facili non sanno di molto
 Sol
E comunque te la immagini
Re
una vita senza ostacoli
 Mi                           Mim
Come un foglio senza margini io e te
                Sim Fa#m Re La4
Supercalifragili
                Sim Fa#m Re La4
Supercalifragili
                Sim Fa#m Re La4
Supercalifragili
                Sim Fa#m Re La4 Sim
Supercalifragili

Commenti