Monolocale Francesca Michielin ft Fabri Fibra Accordi


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone Monolocale Francesca Michielin. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone Monolocale Francesca Michielin. Buon divertimento!
Sol Si7 Mim Sol Do

Sol Si7 Mim Sol Do
Uh, uh uh, uh-uh, uh
Sol   Si7          Mim
 Cosa finisce dietro a tutti i pianoforti?
     Fa                    Do
e le matite che non vuole più nessuno
Sol  Si7      Mim
 Forse c'avessi scritto la canzone
            Fa                      Do
Per cambiare la tua vita e quella di qualcuno
Sol  Si7      Mim
Ma aspetterò che la tua voce
                    Fa
Mi arrivi? da? un? piano e voce
              Do
sentendo il tuo?cd
Sol  Si7      Mim
Aspetterò l'ultima traccia
                        Fa
Quella in cui mi urli in faccia
                  Do
che sei andato via da qui
Sol
Ho visto una tua foto
        Fa              Mim
dentro al centro commerciale
    Do
Non ti assomigli più
Sol                     Fa              Mim
Una volta vivevamo io e te in un monolocale
     Do
E adesso dimmi tu
Sol Si7 Mim Sol Do
Uh, uh uh, uh-uh, uh 2v
         Do        Si7                Mim
Ah! Faccio interviste senza dire che son triste
         Fa                   Do
Non vesto come quelle star famose sulle riviste
      Do        Si7          Mim
La gente crede a tutto, non resiste
           Fa                   Do
È sempre alla ricerca di qualcosa
                         che non esiste (No)
         Do      Si7        Mim
Mi sento male, tu non mi pensare
           Fa               Do
Anzi pensami, ma non pensare male, di me
         Do      Si7        Mim
Mi manca quel monolocale l'hotel è grande
           Fa                       Do
non mi riprendo vienimi a cercare se mi perdo
           Sol                    Fa
Se mi perdoni, ma quante incomprensioni
                    Sol
C'è chi mi aspetta fuori (seh)
                Do
odio questi ascensori
               Sol                  Fa
Non chiedo mai favori, i fan fanno paragoni
                     Mim
Pressioni a qualunque ora
           Do
Dicono: "Corri, pensa ai soldi
                    il tempo vola"
Sol
Ho visto una tua foto
        Fa              Mim
dentro al centro commerciale
    Do
E non ci riesco più
Sol                 Fa              Mim
Una volta vivevamo io e te in un monolocale
     Do
E adesso dimmi tu
Sol
Vendono il tuo disco
         Fa              Mim
dentro al centro commerciale
     Do
E non mi guardi più
Sol                    Fa         Mim
Fa ridere vedere che ti fai fotografare
  Do
Non sembri neanche tu
Sol Si7 Mim Sol Do
Uh, uh uh, uh-uh, uh
            Adesso dimmi tu
Sol Si7 Mim Sol Do
Uh, uh uh, uh-uh, uh spegni la TV
Lam              Do
Spegni la TV, spegni la TV
Sol                Fa
Non ti basto più, non ti basto più
                  (Spegni la TV)
Lam              Do
Spegni la TV, spegni la TV
  Sol                  Fa
Non ci bastiamo più, non ci baciamo più
                        (Spegni la TV)
Lam                         Do
Le cose di una volta io me le ricordo ancora
 Sol                  Fa
Le cose di oggi io non ci voglio pensare più
Lam  Do           Sol             Fa
       Spegni la TV, non pensarci più
Sol
Ho visto una tua foto
        Fa              Mim
dentro al centro commerciale
    Do
E non ci riesco più
Sol                 Fa              Mim
Una volta vivevamo io e te in un monolocale
     Do
E adesso dimmi tu
Sol
Vendono il tuo disco
          Fa              Mim
dentro al centro commerciale
     Do
E non mi guardi più
Sol                    Fa         Mim
Fa ridere vedere che ti fai fotografare
  Do
Non sembri neanche tu
Sol Si7 Mim Sol Do
Uh, uh uh, uh-uh, uh  2v

Commenti