Karaoke Boomdabash ft A.Amoroso Accordi


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone Karaoke Boomdabash. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone Karaoke Boomdabash. Buon divertimento!

Capo al Primo tasto

Fa
Voglio l’aria di mare
il sole sulla faccia
tornerò a cantare sotto il suo balcone
quando lei si affaccia
Questa notte finisce che facciamo tardi
                   Do
e torniamo a casa a piedi
           Fa
Tu abbracciami forte
per tutte le volte
             Do
che non hai potuto, ieri
                    Sib
Il suono delle tue risate
       Fa                   Do
Il primo giorno di una nuova estate
              Fa           Sib
Ho voglia di fa__re tardi la se_e_ra
Fa             Do
Karaoke Guantanamera
Fa                            Sib
Voglia di ballare un reggae in spiaggia
          Fa                     Sib
Voglia di averti qui tra le mie braccia
           Fa     Sib
in una piazza pie___na
Senza musica
per fare tutto quello che non si poteva

Fa          Sib
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Fa
Karaoke Guantanamera
Giuro con te sono stato sincero
Stavolta facciamo sul serio
Qui a Lecce mi sento come
lu sole lu mare e lu viento
Tu ridi che poi mi innamoro davvero
tu sei tutto ciò che volevo
stanotte facciamo tardissimo
la luna è lassù
                    Sib
Il suono delle tue risate
       Fa                       Do
Il primo giorno di una nuova estate
              Fa           Sib
Ho voglia di fa__re tardi la se_e_ra
Fa             Do
Karaoke Guantanamera
       Fa   Sib         Rem
E non va_____le se mi stringi così
      Do
e non mi lasci andare
      Fa
tu ricorda se grido
                Sib
e il cielo mi ascolta
          Rem
del resto cosa ci importa
                        Do
non chiedermi un’altra volta
                   Fa
se ho voglia di ballare
                Sib
un reggae in spiaggia
             Fa
voglia di riaverti
                 Do
qui tra le mie braccia
              Fa    Sib
in una piazza pie__e__na
                 Fa               Do
per fare tutto quello che non si poteva

          Fa             Sib
Ho voglia di… ah ah ah ah ah
          Fa             Sib
Ho voglia di… ah ah ah ah ah
          Fa             Sib
Ho voglia di… ah ah ah ah ah
  Fa
Karaoke guantanamera

Commenti