Fred De Palma - Paloma Accordi


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone Fred De Palma - Paloma. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone Fred De Palma - Paloma. Buon divertimento!
Intro:  RE#m   DO#    RE#m

  RE#m                        SI
Dimmi che tutto adesso è come sembra
DO#                       
Che la nostra vita è ritornata come prima
  RE#m                    SI
E se guardo fuori dalla finestra
   DO# 
Il sole sta scaldando ancora il mondo mentre gira
  RE#m                   SI
E tu sei come quella melodia
                       DO#                         
Perché ti ho sempre in testa notte e giorno e non vai via
          RE#m                    SI
Dimmi che nonostante tutto tu sei mia
                   DO#
Che voglio dare un nome a tutta questa nostalgia
             RE#m
Questa notte chiama
         SI            DO#         FA#
Il vento soffia la tua voce fino a qui
           RE#m         SI            DO#
Cantando Paloma in giro per le strade come a Medellin

            RE#m  SI
Non importa se
          FA#                DO#
Se una canzone che sa il mio nome
            RE#m  SI
Che importa se
                  FA#
La notte è ancora lunga
            DO#              RE#m SI DO# LA#7
Aspettavo l'alba e aspettavo te,     te

                  RE#m
Ti ho visto lì da sola
                  SI                       DO#
E mi sono chiesto se una così bella si innamora
                                           RE#m
Di uno è cresciuto tra i palazzi in quella zona
                   SI                     DO#
Ma tu mi hai detto tutto senza dire una parola

Scusami se vado veloce
RE#m           SI                  DO#
Oi suavecita, ¿quieres bailar esta noche?
                          SI
Sento il cuore che si capovolge
                        LA#7
E non mi ha mai battuto forte così

             RE#m
Questa notte chiama
         SI            DO#         FA#
Il vento soffia la tua voce fino a qui
           RE#m         SI            DO#
Cantando Paloma in giro per le strade come a Medellin

            RE#m  SI
Non importa se
          FA#                DO#
Se una canzone che sa il mio nome
            RE#m  SI
Che importa se
                  FA#
La notte è ancora lunga
            DO#              RE#m SI DO# LA#7
Aspettavo l'alba e aspettavo te,     te

             RE#m                   SI6
Basta che mi tocchi anche solo un secondo
          FA#               DO#
E il mare mosso poi diventa calmo
              RE#m                  SI6
Voglio i tuoi occhi per guardare il mondo
         FA#               DO#
E le tue labbra per dimenticarlo, uebe
RE#m                SI6
Vorrei portarti con me
     DO#         LA#7
Dove nessuna paura può farci male

            RE#m  SI
Non importa se
          FA#                DO#
Se una canzone che sa il mio nome
            RE#m  SI
Che importa se
                  FA#
La notte è ancora lunga
            DO#              RE#m SI DO# LA#7
Aspettavo l'alba e aspettavo te,     te

RE#m  SI  FA#  DO#

RE#m  SI  FA#  DO#

RE#m  SI  DO#  LA#7

Commenti