Ricordami Tommaso Paradiso accordi

Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone Soul mama Zucchero . Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone Soul mama Zucchero . Buon divertimento!

La Fa#m7 Sim Mi4 Mi 2v

La

Noi che crediamo solo ai sogni e basta

Fa#m

noi che fumiamo mentre va la pasta

Sim

noi che sbagliamo a mandare i messaggi

Mi

nessuno che capisce i nostri sbagli

La

A noi che non ci piace fare finta

Fa#m

a noi che a volte non abbiamo grinta

Sim

amore Sally toccami la mano

Mi

scopiamo pure su questo divano

Do#m                 Fa#

E se finisse pure il mondo adesso

Sim7                 Mi

la nostra vita resterà lo stesso

La           Fa#m

Abbracciami, baciamoci

Sim7

ricordami

Mi

tanto comunque andrà sarà un successo

La              Fa#m

abbracciami, baciamoci

 Sim

ricordami

     Mi

tanto comunque andrà sarà un successo

La

Tu che mi dici asciugati i capelli

Fa#m

tu che ti svegli sempre dopo di me

Sim

io che non so neanche che giorno è

Mi

ma son contento ce ne andremo in vacanza

Do#m                Fa#

E se finisse pure il mondo adesso

Sim               Mi

la nostra vita resterà lo stesso

La           Fa#m

Abbracciami, baciamoci

Sim7

ricordami

     Mi

tanto comunque andrà sarà un successo

La              Fa#m

abbracciami, baciamoci

 Sim

ricordami

     Mi

tanto comunque andrà sarà un successo


Re Mi Do#m Fa#m Sim Mi La Fa#

Re Mi Do#m Fa#m Sim Mi4 Mi


La

Abbracciami, baciamoci

Fa#m

ricordami

        Mi

tanto comunque andrà sarà un successo

La           Fa#m

Abbracciami, baciamoci

            sarà un successo

Sim               Mi

Ricordami         uohh wooo

sarà un successo

Commenti