Venere e Marte Marco Mengoni & Frah Quintale Accordi


Accordi, testo, tab e video ufficiale della canzone Venere e Marte Marco Mengoni & Frah Quintale. Accordi per chitarra e pianoforte, suona e canta la canzone Venere e Marte Marco Mengoni & Frah Quintale. Buon divertimento!

 Capo al terzo tasto Originale in Fa

Re


Mim            Do             Sol            (Re)

 Ho allacciato le mie scarpe solo per arrivare

                                      fino a te

Mim          Do

 Venere si unisce a Marte

Sol                    Re

Se alzi gli occhi al cielo

       Mim

Certe storie brilleranno sempre

      Do            Sol

ed altre le dimenticherai (-rai, -rai)

Re        Mim                            Do

Ci sono cose che una volta che le hai perse

                  Sol

poi non tornano mai

Re    Mim                        Re

 E se già ti dico Porta le tue cose da me

     Sol                       Do

Non dirmi “È troppo presto” perché

        Mim

Io ti prometto

Do                   Sol

Che staremo assieme senza cadere

             Re

E ogni mio giorno ti appartiene

     Mim     Do                       Sol

Ti prometto che inganneremo anche gli anni

                  Re

Come polvere di stelle filanti

Mim       Do                          Sol

E sarà scritto in ogni testo che niente può

Re

Cambiare tutto questo

Mim            Do

Incancella___bile

      Sol    Re     Mim    Do  Sol  Sol Re

Ogni volta che… mi guardi


Mim

Posso farti mille promesse

Do

O ingoiarle come compresse

Sol

E mandare giù queste parole

Re

Senza neanche sentirne il sapore

Mim                             Re

Questo mondo da soli non è un granché

Sì, ma neanche in due

Sol

Però con te è un po’ meno buio

Re

Anche quando il cielo è coperto di nuvole

Mim                          Do

E aspettavi smettesse di piovere

                         Sol

Ma sei rimasta tutto il giorno

                          Re

Io speravo piovesse più forte

Perché è bello riaverti qui intorno

Mim

Certe storie diventano polvere

Do

Non ti resta nemmeno un ricordo

Sol                             Re

Altre invece nonostante il tempo ti restano addosso


        Mim

Io ti prometto

Do                   Sol

Che staremo assieme senza cadere

             Re

E ogni mio giorno ti appartiene

     Mim     Do

Ti prometto che

                       Sol

Inganneremo anche gli anni

                  Re

Come polvere di stelle filanti

Mim       Do

E sarà scritto in ogni testo

      Sol

Che niente può

Re

Cambiare tutto questo

    Mim        Do       Sol    Re

Incancella___bile ogni volta che…


Mim

I tuoi occhi mi scavano dentro

               Do

Ti giuro, non posso nasconderti niente

      Sol

Fai sembrare il mondo meno freddo

          Re

Mi fai perdere il senso del tempo

Mim

Non sono mai stato un libro aperto

   Do

Ma tu è come se mi avessi già letto

Sol

La risposta per tutte le cose

                    Re

che non ti ho mai detto


        Mim    Do    Sol

Io ti prometto Che...

             Re

E ogni mio giorno ti appartiene

     Mim     Do                       Sol

Ti prometto che inganneremo anche gli anni

                  Re

Come polvere di stelle filanti

Mim       Do

E sarà scritto in ogni testo

      Sol

Che niente può

Re

Cambiare tutto questo

Mim         Do

Incancellabile

      Sol    Re     Mim   Mim Do  Sol  Re  2v

Ogni volta che… Mi guardi


Mim              Do

  Ho allacciato le mie scarpe

Sol

Solo per arrivare fino a te

Commenti