CHIAMAMI PER NOME Accordi Fedez & Francesca Michielin

SOLm   MIb7+   SIb   FA


SOLm                MIb

 Oggi ho una maglia che non mi dona

SIb              FA            SOLm

 Corro nel parco della mia zona

                MIb

Ma vorrei dirti non ho paura

SIb              FA

 Vivere un sogno porta fortuna

SOLm

La tua rabbia non vince

            MIb

Certi inizi non si meritano nemmeno una fine

   SIb

Ma la tua bocca mi convince

              FA

Un bacio alla volta

     

Come sassi contro le vetrine

MIb7+                     FA

Le mie scuse erano mille, mille

SOLm                     

E nel cuore sento, spille spille

SIb

Prova a toglierle tu baby

FA

Tu baby


SOLm7            MIb

Chiamami per nome

 

Solo quando avrò

SIb             FA

Perso le parole

                   SOLm

So che in fondo ti ho stupito arrivando qui da sola

  MIb

Restando in piedi con un nodo alla gola

SIb               FA

Chiamami per nome

                MIb7+                      FA

Perché in fondo qui sull’erba siamo mille, mille

SOLm

Sento tutto sulla pelle, pelle

SIb 

Ma vedo solo te baby

FA

Te baby


        SOLm

In ascensore spreco un segno della croce e quindi?

        MIb

So bene come dare il peggio non darmi consigli

           SIb

Cerco un veleno che non mi scenda mai

          FA

Ho un angelo custode sadico

                SOLm              MIb

Trovo una scusa ma che cosa cambierà?

   SIb

La grande storia banale

 

Prima prosciughiamo il mare

       FA

Poi versiamo lacrime


Per poterlo ricolmare

MIb7+                   FA

Le promesse erano mille mille

SOLm

Ma nel cuore sento spille spille

SIb                       FA6

Prova a toglierle tu baby tu baby


SOLm7            MIbadd9

Chiamami per nome


Solo quando avrò

SIb             FA

Perso le parole

                   SOLm

So che in fondo ti ho stupito venendo qui da solo

   MIb 

Guidando al buio piango come uno scemo

SIb               FA

Chiamami per nome

                MIb7+                     FA

Perché in fondo qui sull’erba siamo mille mille

SOLm 

Sento tutto sulla pelle, pelle

SIb

Ma vedo solo te baby

FA

Te baby


MIb

 Mi sembra di morire 

       FA                             SIb

quando parli di me in un modo che odio


Aiutami a capire 

        REm

se alla fine di me vedi solo il buono

MIb                    FA

 Sotto questo temporale

                      SOLm

Piove sulla cattedrale


Rinunceremo all’oro

    REm

Scambiandolo per pane


SOLm7            MIbadd9

Chiamami per nome


Solo quando avrò

SIb            FA

Perso le parole

   

So che in fondo

   SOLm                             MIb

Ci ha stupiti finire qui da soli in questo posto


Ma se poi non mi trovi

SIb               FA

Chiamami per nome

                MIb7+                      FA

Perché in fondo qui sull’erba siamo mille, mille

SOLm

Sento tutto sulla pelle, pelle

SIb

Ma vedo solo te baby

FA

Te baby


MIb7+                  FA

Le promesse sono mille mille

SOLm

Ma non serve siano mille

SIb                  

Ora che ho solo te baby

FA

Te baby

Commenti