DIECI Accordi Annalisa

REb  SIbm  FAm       LAb


  REb 

Cos’è che ti ho promesso

    SIbm

Non so

                   FAm

Non mi ricordo adesso


Me lo dici cos’hai

                   LAb

Siamo dentro i ghiacciai

REb

Dieci giorni in una notte

SIbm                       FAm

Dieci bocche sul mio cocktail

                   

Se è più facile scrivimi

          LAb                     REb

Che hai bisogno di quello che hai perso

                       SIbm

E va bene una volta su cento

               FAm

Se ci pensi precipiti


Non ho tempo deciditi

  LAb            SOLb

A fine lavoro ti penso

                       SIbm

Ho cenato col vino sul letto

                    FAm

E non deve andare così

                          LAb

Non fanno l’amore nei film


                       SIbm

E forse non ritorno in me

                SOLb

Ma niente panico

                  REb

Guarda come piove forte

            LAb

Questo sabato

                        SIbm

Perché l’ultima volta è sacra

                    SOLb

Fa freddo tornare a casa

                 REb

Ma non è così amara

                    LAb

Questa notte si impara


E sta piovendo

       SIbm               SOLb

E sono fuori da fuori da me


E questa casa non ha

REb                   LAb         

Niente di niente di te

                    SIbm

Ma l’ultima volta è sacra

                  SOLb

L’ultimo bacio in strada

                   REb

Tu scrivimi tra un’ora

             LAb

Serviranno ancora

             REb   SIbm

Dieci ultime volte

      FAm

Dieci dieci ultime volte


  REb

Vestiti fuori posto

 SIbm                    FAm

Addormentati in un parcheggio


Baci francesi delivery

      LAb              REb

Le scenate nell’appartamento

                     SIbm

Merito caffè latte corretto

               FAm

E mi piace se esageri


Non ho tempo deciditi

LAb              SOLb

 Io però non ti aspetto

                              SIbm

Mi ricordi di un libro che ho letto

                    FAm

E non deve andare così

                          LAb

Non fanno l’amore nei film


                       SIbm

E forse non ritorno in me

                SOLb

Ma niente panico

                  REb

Guarda come piove forte

            LAb

Questo sabato

                        SIbm

Perché l’ultima volta è sacra

                    SOLb

Fa freddo tornare a casa

                 REb

Ma non è così amara

                    LAb

Questa notte si impara


E sta piovendo

       SIbm               SOLb

E sono fuori da fuori da me


E questa casa non ha

REb                   LAb         

Niente di niente di te

                    SIbm

Ma l’ultima volta è sacra

                  SOLb

L’ultimo bacio in strada

                   REb

Tu scrivimi tra un’ora

             LAb

Serviranno ancora

             MIbm7  SOLb

Dieci ultime volte

       REb  LAb  MIbm7  SOLb  

Tra un’ora...

SIbm 

Prima non te l’ho mai detto

LAb

Forse lo sai già

         SOLb                    SIbm

Che ho bisogno di quello che ho perso

          MIbm7

Di quella volta su cento


                       SIbm

E forse non ritorno in me

                SOLb

Ma niente panico

                  REb

Guarda come piove forte

            LAb

Questo sabato

                        SIbm

Perché l’ultima volta è sacra

                    SOLb

Fa freddo tornare a casa

                 REb

Ma non è così amara

                    LAb

Questa notte si impara


E sta piovendo

       SIbm               SOLb

E sono fuori da fuori da me


E questa casa non ha

REb                   LAb         

Niente di niente di te

                    SIbm

Ma l’ultima volta è sacra

                  SOLb

L’ultimo bacio in strada

                   REb

Tu scrivimi tra un’ora

             LAb

Serviranno ancora

             REb   SIbm

Dieci ultime volte

      FAm

Dieci dieci ultime volte


Dieci

Commenti