IL FARMACISTA Max Gazzè Accordi

DO#m


DO#m

Polvere d’amore,


Té verde due bustine


E non mi dici più che non ti va


Dimetisterone,


Poi Norgestrel in fiale

         

Per chiuderci una notte in camera!

    SI                     MI

Son tutte soluzioni al naturale

      SI                          MI

Amore mio, vedrai che male non ti fa

            FA#m

Te le ho create io,

                 DO#m

Ma in nome della scienza

           SOL#7

Per quella tua tendenza


Alla rigidità!

DO#m

Trifluoperazina,


Stramonio e Pindololo


Un pizzico di Secobarbital:

 

Somministra prima 


Di un logorroico assolo

              

E via anche questa smania di parlar!

    SI                      MI

Non c’è neppure controindicazione

      SI                      MI

Amore mio, ti dirò come si starà

           FA#m

Senza il pesante

                   DO#m

Tuo brusio da conferenza

       SI         MI

Che mi rompe l’anima!


MI       MI6 MI7+ MI6

Io ho la soluzione

 MI

(Si può fare!)

DO#m       SOL#/DO       DO#m

 Per un tormento che attanaglia,

      RE#m7/5-   DO#m/MI

Punto debole o magagna

        DO#7/FA       FA#m

E qualsivoglia imperfezione!

SI 

 Per tutto invento,


Stai tranquilla,

                  DO#m

Una bio-chimica pozione!


(Ma che cos’è?)

         LAm

È quel miracolo

                 MI/SOL#

Che non ho visto mai

          SI/FA#

In nessun’altra 

                  SOL#7

Se non te dopo la cura,

         LA

E stai sicura che stavolta

         SI

È quella buona

                     MI    MI4+

E presto mi ringrazierai!


DO#m

Noci, Zafferano, Lavanda e passiflora


Poi ci mettiamo anche del guaranà:


Travasare piano l’essenza su verdura


Contro lo shopping è una favola!

  SI                         MI

E per i troppi tuoi salti d’umore,

         SI

Fiore di Bach

                    MI

E aggiungo Vitamina E…

          FA#m

Ma addizionando del trifoglio rosso

DO#m       SI              MI

Posso cancellarti anche lo stress!


MI       MI6 MI7+ MI6 

Io ho la soluzione

 MI

(Si può fare!)

DO#m      SOL#/DO      DO#m

 Per la pettegola che origlia…

    RE#m7/5-    DO#m/MI

Vanità, coda di paglia

        DO#7/FA       FA#m

O qualsivoglia imperfezione!

SI 

 Per tutto invento,


Stai tranquilla,

                  DO#m

Una bio-chimica pozione!


(Ma che cos’è?)

         LAm

È quel miracolo

                 MI/SOL#

Che non ho visto mai

          SI/FA#

In nessun’altra 

                  SOL#7

Se non te dopo la cura,

         LA

E stai sicura che stavolta

         SI

È quella buona

                     MI

E presto mi ringrazierai!

  

    LAm

Ma adesso aspetta

                MI

Cara, c’è un problema:

   FA#m7       LAm           MI

Questa camicia m’incatena un po’

   FA#m

Me l’hanno stretta

              DO#m

A forza sulla schiena

    SOL#7

Non chiedermi perché, io che ne so!


MI     DO#m SOL#/DO DO#m RE#m7/5- DO#m/MI


DO#7/FA FA#m    SI   DO#m



(Ma che cos’è?)

         LAm

È quel miracolo

                 MI/SOL#

Che non ho visto mai

          SI/FA#

In nessun’altra 

                  SOL#7

Se non te dopo la cura,

         LA

E stai sicura che stavolta

         SI

È quella buona

                     MI

E presto mi ringrazierai!


MI       MI6 MI7+ MI6

Io ho la soluzione

 MI

(Si può fare!)

DO#m       SOL#/DO       DO#m

 Per un tormento che attanaglia,

      RE#m7/5-   DO#m/MI

Punto debole o magagna

        DO#7/FA       FA#m

E qualsivoglia imperfezione!

SI 

 Per tutto invento,


Stai tranquilla,

                  DO#m

Una bio-chimica pozione!


(Ma che cos’è?)

         LA

È quel miracolo

                 SI

Che non ho visto mai

          DO#m

In nessun’altra 

                  SI

Se non te dopo la cura,

         LA

E stai sicura che stavolta

         SI

È quella buona

                     MI    MI4+

E presto mi ringrazierai!

Commenti