LA GENESI DEL TUO COLORE Irama Accordi

RE  DO#m  FA#m  MI


RE     MI    FA#m  LA DO#m/SOL#

 Non sarà la neve

RE    MI           FA#m  LA

 A spezzare un albero

RE                   MI 

Avessi finto sarebbe stato meglio

   FA#m             LA           

Di averti visto piangere in uno specchio

RE                 MI     FA#m

 E mi manca la tua voce ormai

             LA       DO#m/SOL# RE

Ora che, ora che, ora che sei qui

         MI

Io sono qui

        LA         MI/SOL# FA#m

Ci vestiremo di vertigi---ni

          MI           RE

Mentre un grido esploderà

             MI        FA#m

Come la vita quando viene


RE        MI       FA#m

Mai smetterai canterai

     LA

Perderai la voce

  RE          MI        LA

Andrai, piangerai, ballerai

       FA#m         RE  MI  LA

Scoppierà il colore...

      FA#m          RE  MI  LA

Scorderai il dolore...

      FA#m 

Cambierai il tuo nome


RE               MI

Avessi finto sarebbe stato meglio

FA#m

Hai poco tempo ormai

    LA                      

Per vivere una vita che non sentirai

RE

Chiudo il sole un attimo

MI                    

Anche se non dormirò oh

FA#m

E i pensieri passano

LA                    RE

Come eclissi resti qui

          MI

Io resto qui

       LA          MI/SOL# FA#m

E danzeremo come i brivi--di

                    RE

Mentre la vita suonerà

            MI       FA#m

Con le dita tra le vene


RE        MI       FA#m

Mai smetterai canterai

     LA

Perderai la voce

  RE          MI        LA

Andrai, piangerai, ballerai

       FA#m         RE  MI  LA

Scoppierà il colore...

      FA#m          RE  MI  LA

Scorderai il dolore...

      FA#m         

Cambierai il tuo nome


  RE         MI

Colora l’anima

    LA        FA#m

Con una lacrima

  RE         MI

Colora l’anima

    LA        FA#m

Con una lacrima

 RE        MI

Sottovoce nasce il sole

 FA#m                  MI/SOL#

La scia che ti porterà dentro

                      LA

Nel centro dell’universo

                     SIm

E l’armonia del silenzio

               MI

Sarà una genesi

                        

La genesi del tuo colore


RE        MI       FA#m

Mai smetterai canterai

     LA

Perderai la voce

  RE          MI        LA

Andrai, piangerai, ballerai

MI/SOL# FA#m

 Scoppierà il colore


  RE         MI

Colora l’anima

    LA        FA#m

Con una lacrima

  RE         MI

Colora l’anima

    LA        FA#m

Con una lacrima...


(Scoppierà il colore)

  RE         MI

Colora l’anima

    LA        FA#m

Con una lacrima


(Scorderai il dolore)

  RE         MI

Colora l’anima

    LA        FA#m

Con una lacrima


(Cambierai il tuo nome)

Commenti