PARLAMI Fasma Accordi

LA   MI   FA#m   RE

       LA      

Vorrei darti la mia forza per vederti parlare

       MI

Non di ciò che ti succede ma parlare di te

FA#m                                         

 Anche un granello di sabbia 

                   RE

che si è perso nel mare 

                                    LA

può tornare roccia come puoi farlo te

       MI       FA#m

Non dire non dire

                              RE

Che ti va bene questo mondo bastardo

                                       LA

Anche con il posto rubi il posto di un altro

                                MI

Anche se voglio io non posso cambiarlo,

                  FA#m

Io non sono quell’altro

        RE

Che di me

        LA

Che di me

                            MI

Ti rimane solo addosso il tabacco

                               FA#m

Qualche foto e qualche vestito sparso

                                RE

Anche se voglio io non posso cambiarlo


Io non posso cambiarlo

        LA

Ma noi sì


Parlami parlami


Dai ti prego tu guardami

       MI/SOL#

Perché dentro i tuoi occhi 


già vedo come mi immagini

         FA#m

E quindi guardami guardami


Sai che adoro quegli attimi

           RE

In cui non litighiamo 


e siamo proprio come ci immagini


         LA

E quindi parlami parlami


Dai ti prego tu parlami

       MI/SOL#

Perché dentro i tuoi occhi 


già vedo come mi immagini

         FA#m

E quindi guardami guardami


Sai che adoro quegli attimi

           RE

In cui non litighiamo 


e siamo proprio come ci immagini

       LA

Quindi parlami parlami


Dai ti prego tu parlami

        MI/SOL#

Se vuoi stiamo più vicini ma rendendoci apatici

       FA#m

Quindi baciami baciami

                                 RE

Che dai baci fantastici che mi aumentano i battiti


Ti prego tu salvami


           LA

Dimmi come faccio a stare bene così

                MI

Nei miei giorni no tu sei l’unico sì

             FA#m7

Tu che mi parlavi e mi parlavi di te

             RE

E come se parlassi e parlassi di me

                        LA

Quegli sguardi e quelle smorfie io le ho prese da te

                   MI/SOL#

Il modo in cui ora gridi tu l’hai preso da me

                   FA#m7

E sei tu che mi ringrazi


Ma grazie di che

                      RE

Grazie a te ho tirato fuori il meglio di me


LA

Parlami parlami


Dai ti prego tu guardami

       MI/SOL#

Perché dentro i tuoi occhi 


già vedo come mi immagini

         FA#m

E quindi guardami guardami


Sai che adoro quegli attimi

           RE

In cui non litighiamo 


e siamo proprio come ci immagini

         LA

E quindi parlami parlami


Dai ti prego tu parlami

       MI/SOL#

Perché dentro i tuoi occhi 


già vedo come mi immagini

         FA#m

E quindi guardami guardami


Sai che adoro quegli attimi

           RE

In cui non litighiamo 


e siamo proprio come ci immagini

       LA

Quindi parlami parlami


Dai ti prego tu parlami

        MI/SOL#

Se vuoi stiamo più vicini ma rendendoci apatici

       FA#m

Quindi baciami baciami

                                 RE

Che dai baci fantastici che mi aumentano i battiti

                    LA   MI   FA#m   RE

Ti prego tu salvami

Commenti