TI PIACI COSÌ Malika Ayane Accordi

MI7+  SOL#m  FA#    SI

Non è    mai tardi

MI    SOL#m  FA#    SI

Non è    mai detto

    MI7+

Che tutto sia fermo

      SOL#m

Immobile

    FA#      SI

Già scritto

MI                 SOL#m FA#  SI

Forse c’è una possibili--tà

      MI

Che desideri

              SOL#m

E puoi scegliere

      FA#

Ti fa muovere

            SI

Senza spingere

     MI                      SOL#m

E ti pia e ti pia e ti piace sì

   FA#  

Ti piace così e ti piace com’è


  MI         SI   

È ora che ti vedi

    MI         SI  

Non era, non sarà

   MI

Ci pensi

     SOL#m

E ti piace com’è

   MI   

Lo senti che cedi

     SOL#m         FA#   MI  

Come lo sguardo al fulmine


MI7+    SOL#m  FA#   SI

Non c’è   intuizione

MI    SOL#m  FA#    SI 

Senza    scintilla

MI7+                  SOL#m   FA#     SI

Perderti senza chiedere ti assomiglia

MI                  SOL#m FA#   SI

Non è spocchia ma necessi-tà

      MI7+

Di sorprenderti

         SOL#m

Di decidere

     FA#                    SI

Cosa prendere, quando smettere


     MI                      SOL#m

E ti pia e ti pia e ti piace sì

   FA#  

Ti piace così e ti piace com’è


  MI         SI   

È ora che ti vedi

    MI         SI  

Non era, non sarà

   MI

Ci pensi

     SOL#m

E ti piace com’è

   MI

Lo senti che tremi

      SOL#m   FA#  MI    SOL#m FA#   SI

A che serve resistere


     MI                   SOL#m

Ti desideri e vuoi scegliere

     FA#                   SI/RE#

Cosa muovere, quando spingere

     MI                      SOL#m

E ti pia e ti pia e ti piace sì

   FA#  

Ti piace così e ti piace com’è


  MI         SI   

È ora che ti vedi

    MI         SI  

Non era, non sarà

   MI

Ci pensi

     SOL#m

E ti piace com’è

   MI       

Lo vedi che tremi

       SOL#m   FA#  MI

Non ha senso resistere 

Commenti