TORNO A TE Random Accordi



DO   SOL   REm7   FA SOL


              DO

Quando giri intorno a me

           SOL

Sai non mi sembra vero

        REm7

E forse non lo sei

           FA       SOL

Forse è la testa mia

DO

Ogni sorriso ricordo sai


Quanti sogni nel cassetto che

  SOL

A volte lasciamo alle spalle


Non lasciamo la vita di sempre

    REm7                FA  SOL

Per paura di restare da soli


              DO 

Quando giri intorno a me

           SOL

Sai non mi sembra vero

        REm7

E forse non lo sei

           FA        SOL

Forse è la testa mia

         DO

E oggi ritorno a te

          SOL

Torno ad amare almeno

          REm7

Forse non penso più

        FA        SOL

Oggi mi sento vivo


DO

E ci perdiamo sempre sul più bello

SOL

Sfiori il mio viso poi fuggi ridendo

REm7

Siamo migliaia e migliaia

             FA    SOL

Ma non ci troviamo


              DO

Quando giri intorno a me

           SOL

Sai non mi sembra vero

        REm7

E forse non lo sei

           FA        SOL

Forse è la testa mia

         DO

E oggi ritorno a te

          SOL

Torno ad amare almeno

          REm7

Forse non penso più

        FA         SOL

Oggi mi sento vivo


DO

Cercami e mi troverai

          SOL

Dentro le note che mai scriverei

          REm7

È solo il tempo che scriverà il resto

                FA                SOL  

Più passa e più giuro non so cosa sento


              LAm SOL  FA

Quando giri intor-no a me

LAm SOL  FA

Tor-no a te

              LAm SOL  FA

Quando giri intor-no a me

LAm SOL  FA

Tor-no a te

              FA SOL  LAm

Quando giri intorno a me

Commenti