Accordi di Parte Di Me - Francesco Sarcina


INTRO:  Fa#-  Mi  La  Re   X2

Fa#-         Mi
Attraverserò  
            La               Re
Le più alte vette e i mari
Fa#-      Mi               Si-
E verso ovest io andrò
Fa#-              Mi
Dove sempre va
          La             Re
A nascondersi il sole
Fa#-            Mi                              Si-
Ma se correrò sempre in faccia sarà
                        Re            Mi
Mentre sotto i piedi tutto passa già.
La                   Do#-
Porterò a te il mio più bel pensiero
      Fa#-                        Re
Ed ogni giorno ti regalerò
                     Fa#- Mi
Una parte di me
              La       Re
Per vivere con te.
Fa#-      Mi
Ti cercherò
                La              Re
Tra le infinite vie dei cieli
Fa#-              Mi                        Si-
Con gli astri che si aggrovigliano
Fa#-      Mi
Poi leggerò
             La                Re
Il movimento dei pianeti
Fa#-            Mi               Si-
E di questa grande luna che
                  Re               Mi
Influenza tutto ciò che attorno c'è
La                  Do#-
Porterò a te il mio più bel pensiero
       Fa#-                         Re
Ed ogni giorno ti regalerò
La                   Mi
Una rosa dove posi il tuo bel viso
         Fa#-          Do#-              Re
E ad ogni tuo risveglio ritroverai
                       Si- Fa#- La Re
Una parte di me
              Si- Fa#- Mi
Parte di me
La                  Do#-
Porterò a te il mio più bel pensiero
      Fa#-           La        Re
Ed ogni giorno ti regalerò
La                   Mi
Una rosa dove posi il tuo bel viso
          Fa#-         Do#-             Re
E ad ogni tuo risveglio ritroverai
                       Fa#- Mi La Re
Una parte di me
              Si- Fa#- La Re
Parte di me
                        Fa#- Mi La Re
Una parte di me
              Si- Fa#- La Re
Parte di me

Commenti